2g (edge) si, hsdpa anche, il 3g (o umts)
A me funziona quando spunta H ed È, quando spunta scritto 3g non funziona mai! (anche l'anno scorso su iPhone non andava)
Perfetto, la velocità di navigazione in hsdpa è aumentata, prima con Wind andavo a 1.80mega circa, adesso arriva anche a 2.40 mega
Però la velocità internet di Tim è imbattibile!
14 mega in download e 3 mega in upload! Di più di una qualsiasi adsl 7 mega!! O.o
Lo sono.
scusa il tremendo ritardo nella risposta, ma:
ho scaricato un firmware stock .50 da xda in formato ftf, l'ho messo nella cartella firmwares di flashtool e ho flashato...
lo trovi qua http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1912983
Rom: VanirAOSP 4.4.2
Kernel: Fancy Kernel r45
CPU: 192-1036MHz, undervolt pesante
Batteria: 2000mAh ufficiale Samsung
Ma qualcuno sa con JB come si disattiva il focus automatico della videocamera e come lo si imposta ad infinito? con ICS ricordo che c'era la funzione per impostare questo parametro ora non la trovo proprio... qualcuno mi sa aiutare?
Tra l'altro tra le modalita' "scene" e' scomparsa la selezione PAESAGGIO o meglio c'e' ancora l'icona ma adesso si chiama ORIZZONTALE e mette a fuoco sia particolari vicini che lontani. E' impossibile fare una ripresa da lontano in quanto, almeno a me succede questo, il fuoco cambia in continuazione perdendo il soggetto principale in continuazione...in pratica non si puo' usare... se non sistemano anche questo mi sa che torno ad ICS... una delle peculiarita' di XS e' stata rovinata!
da quando ho jb mi succede che facebook consuma parecchia batteria..dal 11 al 15% utilizzando pochissimo...se vado in batteria e clicco su facebook noto che nella voce mantieni attivo c'è un minutaggio elevato..come mai? con ics non succedeva tutto ciò
Hai attivato la localizzazione?