Esatto è proprio l'adattatore che avevo usato
Visualizzazione stampabile
Esatto è proprio l'adattatore che avevo usato
Il tasto della fotocamera fa schifo, ci vuole un martello per azionarlo, e le foto vengono mosse, ma per fortuna si può scattare dal touch.... per altro ottimo terminale.
Con l'uso si ammorbidisce ;)
Ciao a tutti, ho il Sole da circa 15 giorni e devo dire che mi piace parecchio, però ho riscontrato un difetto che pur non grave risulta un pochino fastidioso.
Premetto che il s.o. l'ho aggiornato ad ICS; detto ciò il difetto è relativo al livello della batteria che secondo me va a caso.
A volte collego il cavo dati al pc, lui si carica ma la percentuale rimane ferma sempre allo stesso valore; se spengo e riaccendo il valore si aggiorna poi arriva a 96/97 % e a 100 non ci arriva.
A volte lo spengo, lo metto in carica e quando appare la spia verde lo accendo e mi da 90% di carica....
Secondo voi è un difetto del mio dispositivo, oppure di android? E soprattutto, è risolvibile?
Grazie
Dopo quasi un mese di utilizzo di questo xperia sole posso dire la mia
Difetti
1 fotocamera... le impostazioni manuali della scena non funzionano e spesso conviene farle in automatico le foto ed è un problema puramente software (ho ics) infatti se uso app tipo camera fx le cose migliorano.
2. gestione della ram... pessima su tutti i fronti. Succhiano troppo le app in avvio eppure sto attento a cosa scarico e cosa uso... Symbian lo rimpiango con tutto me stesso.
3. qualche volta si rallenta moltissimo ed è probabilmente colpa della ram , ma per fortuna non l'ho mai dovuto resettare
Pregi
1 la batteria mi dura quasi due giorni con un utilizzo medio
2 bello da vedere e resistente la scocca
3 costo basso e globalmente buone prestazioni
Infine aspetto con ansia un aggiornamento magari a 4.1 perche si risolverebbero davvero molti "bug"
per il livello di batteria all'inizio lo avevo notato pure io , ma dopo qualche giorno di utilizzo è scomparto e mi indica chiaramente il 100%.
io aggiungo: quando collegato al caricabatteria il touch diventa inutilizzabile ed impreciso
non si riesce a scrivere.lento nel passare al menu' telefono,rispetto al mio precedente nokia
c7 il fix dei satelliti e' piu'lento,anche con l'agps. ps gia aggiornato ad android 4.x
si sta cosa del touch lento e impreciso quando è sotto carica succede pure a me... fastidioso
Per quanto riguarda l'uso del display con cavo inserito prova a disattivare la modalità guanti, la trovi in Impostazioni/Display :)
Tornando in topic, tra i difetti ne aggiungerei uno che però non è attribuibile al terminale in particolare. Sto parlando della lentezza del produttore (Sony) nel rilasciare bugfix e aggiornamenti. Posso capire il non rilasciare l'aggiornamento alla successiva release di android, ma i firmware rilasciati ufficialmente dovrebbero essere regolarmente aggiornati al fine di risolvere tutti i bug scoperti.