CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 22 su 22
Discussione:

XPERIA SOLE: Pregi e Difetti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No,già disabilitata quell'opzione,lo fa lo stesso. ah e aggiungo:tasto fotocamera durissimo,ingresso cavetto usb molto duro,difficile da inserire..
    batteria non rimovibile nn so se è stato già detto,ma averla messa non removibile con la scocca che si toglie e'davvero una cavolata..

    Quote Originariamente inviato da skykoso Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda l'uso del display con cavo inserito prova a disattivare la modalità guanti, la trovi in Impostazioni/Display .

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    173
    Smartphone
    HTC ONE SV

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pacha79 Visualizza il messaggio
    io aggiungo: quando collegato al caricabatteria il touch diventa inutilizzabile ed impreciso
    non si riesce a scrivere.lento nel passare al menu' telefono,rispetto al mio precedente nokia
    c7 il fix dei satelliti e' piu'lento,anche con l'agps. ps gia aggiornato ad android 4.x
    Pensa che anche io vengo da Nokia c7....e confermo che il c7 mi prendeva il segnale in meno di 10 secondi.
    Mi sono messo il cuore in pace perchè a quanto pare è proprio una caratteristica di android. (ho chiesto delucidazioni anche sul forum della Sony)
    In quanto al touch, mi capita spesso di usarlo sotto carica (da pc) ma non ho mai notato rallentamenti.
    Speriamo che Sony non ci abbandoni; io che ho sempre stimato i giapponesi, spero di non dovermi ricredere.

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy