Visualizzazione stampabile
-
No,già disabilitata quell'opzione,lo fa lo stesso. ah e aggiungo:tasto fotocamera durissimo,ingresso cavetto usb molto duro,difficile da inserire..
batteria non rimovibile nn so se è stato già detto,ma averla messa non removibile con la scocca che si toglie e'davvero una cavolata..
Quote:
Originariamente inviato da
skykoso
Per quanto riguarda l'uso del display con cavo inserito prova a disattivare la modalità guanti, la trovi in Impostazioni/Display :).
-
Quote:
Originariamente inviato da
pacha79
io aggiungo: quando collegato al caricabatteria il touch diventa inutilizzabile ed impreciso
non si riesce a scrivere.lento nel passare al menu' telefono,rispetto al mio precedente nokia
c7 il fix dei satelliti e' piu'lento,anche con l'agps. ps gia aggiornato ad android 4.x
Pensa che anche io vengo da Nokia c7....e confermo che il c7 mi prendeva il segnale in meno di 10 secondi.
Mi sono messo il cuore in pace perchè a quanto pare è proprio una caratteristica di android. (ho chiesto delucidazioni anche sul forum della Sony)
In quanto al touch, mi capita spesso di usarlo sotto carica (da pc) ma non ho mai notato rallentamenti.
Speriamo che Sony non ci abbandoni; io che ho sempre stimato i giapponesi, spero di non dovermi ricredere.