Visualizzazione stampabile
-
Grazie x le risposte. ma cosa succede se si sbaglia qlks .. o letto gente ke sbagliando il cell si riavviava da solo, che programi di sistema hai cancellato?e poi cosa sono le rom? scusa la mia ignoranza ma nn sn esperto di queste cose. ma oltre al root hai aggiunto anche bravia engine 2?
-
Ma è difficile che se segui le istruzioni ti si riavvia ripetutamente il telefono, ma in quel caso puoi sempre fare un ripristino usando pc companion oppure con flashtool. Io ho cancellato quei programmi che sony impone di tenere, ma che secondo me sono inutili. Poi ho cambiato idea e ho installato una rom, che sostanzialmente è una memoria di lettura. Per capirci è come se installassi ics o jelly bean, però queste non sono ufficiali; ce ne sono di vari tipi, quelle che derivano da quelle stock e quelle più leggere. Per alcune rom è richiesto lo sblocco del bootloader (che io ti sconsiglio se non vuoi perdere la garanzia). Oltre al root, al cmw (che è una recovery che mi è servita per installare la rom)e alla rom (firedroid), ho solo installato qualche applicazione che può essere utile ad esempio titanium backup, ma il bravia engine 2 non l'ho provato.
-
Grazie voglio evitare di fare il ripristino x nn perdere i dati (giochi ecc.) potresti trovarmi qlk video guida x paura di fare guai. a me interessa che il cell vada bene e fluido e passare giochi sulla sd xk io ci gioco molto.. ma scaricando gioki pesante purtroppo la memoria nn ce la fa. e nn posso passare sulla sd mia da 4 gb ke ho ora. Quindi x nn perdere la garanzia come devo fare?
-
Prima di fare qualsiasi cosa fai un backup, se fai il root e poi hai intenzione di cambiare rom puoi anche fare un nandroid backup avendo installato una recovery in questo modo non perdi niente. Di video non ce n'è nessuno precisissimo, alcuni danno per scontato delle cose che per chi comincia sono essenziali. Per cui ti rinvio qui https://www.androidiani.com/forum/so...1-54-a-10.html leggi il primo post di kadath dovrebbe aver scritto tutto, se però hai dubbi mentre lo fai non esitare a chiedere. E' più difficile a dirlo che a farlo, se lo leggi ti sembrerà complicato, comincia a scaricare i programmi e segui le istruzioni vedrai che non avrai problemi. Per non perdere la garanzia ti basta non sbloccare il bootloader per il resto puoi anche metterci una rom moddata.
-
Grazie 10000 non voglio perdere i dati di giochi che ho pagato! A me interessa nel telefono la Fluidità sia online ke offline memoria espandibile x mettere i giochi pesanti sopra e fluidità nei giochi, e cosi ho un telefono perfetto