CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 33
Discussione:

chiamate in arrivo e in partenza lentissime

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    chiamate in arrivo e in partenza lentissime

    Salve a tutti,
    espongo brevemente il mio problema:
    ho comprato da poco il Sony xperia sole e quasi da subito mi sono accorta che per quanto riguarda le chiamate sia in arrivo che in partenza è di una lentezza incredibile! A volte non riesco nemmeno a rispondere perchè si blocca....
    Ho letto qualcosa in giro...chi diceva di aggiornare il custom rom (ma non so proprio di cosa si stia parlando ) quindi chiedo aiuto a qualcuno di voi che saprà sicuramente aiutarmi.....
    Ringrazio anticipatamente.....e spero di risolvere questo problema che sinceramente mi fa innervosire e non di poco

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di eth4n


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    248

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 48 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    già aggiornato ad ICS?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mi sa proprio di no...perchè dalle info del telefono leggo versione kernel.
    ripeto....sono ignorante in materia sigh!

  5. #4
    Androidiano L'avatar di cableman


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    135
    Smartphone
    Xperia SP, Xperia SOLE

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Anche io voglio moddarlo, da quando c'è ICS è diventato praticamente inutilizzabile anche solo per chiamare... e ricevere. Per non parlare di quando voglio aprire una foto (riavvio assicurato)
    Però ci vorrebbe una bella guida semplificata, con files a corredo (perchè spesso non si trovano quelli linkati) e fatta ad hoc per ignorabti come me...
    Con tutti i passaggi e termini chiari, (per ignoranti in materia come me...) partendo dal presupposto che abbiamo il telefono completamente originale.
    GRAZIE!!
    Ultima modifica di cableman; 08-04-13 alle 14:55

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi io ho da poco montato una rom basata su ICS (ice cream sandwich) ed è questa https://www.androidiani.com/forum/mo...installer.html. Ho scelto questa perchè è installabile avendo il bootloader bloccato quindi non invalida la garanzia.La guida è molto chiara e spiega passaggio per passaggio quello che bisogna fare..Le "custom rom" prevedono lo sblocco del bootloader ad hanno migliorie rispetto a quella linkata..a voi la scelta..ci vuole un po di pazienza e un paio di orette per fare tutte le cose con calma soprattutto se è la prima volta.
    @Santy17
    collega il cell al pc con il software pc companion ed aggiorna ad ICS (il software stesso ti tira che ce un aggiornamento) e vedi se risolvi.

  7. #6
    Androidiano L'avatar di eth4n


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    248

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 48 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da santy17 Visualizza il messaggio
    mi sa proprio di no...perchè dalle info del telefono leggo versione kernel.
    ripeto....sono ignorante in materia sigh!
    Sopra a "Versione kernel" trovi "Versione di Android", se non hai la 4.0.4 ti consiglio di aggiornarlo collegandolo al pc

  8. #7
    Androidiano L'avatar di eth4n


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    248

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 48 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Diablod Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi io ho da poco montato una rom basata su ICS (ice cream sandwich) ed è questa https://www.androidiani.com/forum/mo...installer.html. Ho scelto questa perchè è installabile avendo il bootloader bloccato quindi non invalida la garanzia.La guida è molto chiara e spiega passaggio per passaggio quello che bisogna fare..Le "custom rom" prevedono lo sblocco del bootloader ad hanno migliorie rispetto a quella linkata..a voi la scelta..ci vuole un po di pazienza e un paio di orette per fare tutte le cose con calma soprattutto se è la prima volta.
    La garanzia direi che la invalida eccome, è una rom custom, non una ufficiale, non scriviamo cose non vere...vorrei vedere la scena nel momento in cui in assistenza trovano installata la CWM o i permessi di root. E tra l'altro,nonostante non abbia nessuno di tutti problemi descritti sopra (e ho una stock ripulita dalle porcherie sony e con kernel modificato), quella rom rispetto ad una CM9 non mi sembra nulla di che.

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eth4n Visualizza il messaggio
    Sopra a "Versione kernel" trovi "Versione di Android", se non hai la 4.0.4 ti consiglio di aggiornarlo collegandolo al pc
    La versione di android è proprio quella...4.0.4

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao eth4n, scusa l'ignoranza, ma come fai ad avere una rom stock ripulita? si invalida la garanzia? eventualmente si può riportare il "citofono" allo stato attuale in caso di rogne e bisogno del ricorso all'assistenza? e, SOPRATTUTTO, funziona bene? Inizio seriamente a pensare di mettere il Sole sotto le ruote della macchina visti i continui problemi...

  11. #10
    Androidiano L'avatar di cableman


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    135
    Smartphone
    Xperia SP, Xperia SOLE

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Diablod Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi io ho da poco montato una rom basata su ICS (ice cream sandwich) ed è questa https://www.androidiani.com/forum/mo...installer.html. Ho scelto questa perchè è installabile avendo il bootloader bloccato quindi non invalida la garanzia.La guida è molto chiara e spiega passaggio per passaggio quello che bisogna fare..Le "custom rom" prevedono lo sblocco del bootloader ad hanno migliorie rispetto a quella linkata..a voi la scelta..ci vuole un po di pazienza e un paio di orette per fare tutte le cose con calma soprattutto se è la prima volta.
    @Santy17
    collega il cell al pc con il software pc companion ed aggiorna ad ICS (il software stesso ti tira che ce un aggiornamento) e vedi se risolvi.
    Interessante, ma dove trovo i download? E poi dice :
    Requisiti:
    -Telefono Xperia Sole
    -Permessi Root
    k@- cwm installata

    che significa cmw installata? Cioè già prima di iniziare a moddare il telefono lo devo premoddare??

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy