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Originariamente inviato da
elvi92
Ma io basta che lo porto al centro assistenza e me lo cambiano ( è ancora in garanzia il cell), oppure devo segnalare qualche problema particolare. Ad oggi non l ho mai portato in assistenza semplicemente perche penso che i vari problemi del telefono siano dovuti alla rom, quindi sarebbe solo un perdita di tempo (e nn avendo altri snartphone nn posso rimanere senza per un mese).
rispondo in base alla mia esperienza, alla 3 volta in 4 mesi che ho portato il terminale in assistenza ho semplicemente fatto presente che i problemi erano sempre gli stessi, mai risolti, ho chiesto se era possibile una sostituzione con un altro modello.
i problemi del mio terminale erano i seguenti:
durata batteria, se andava bene con 1 utilizzo molto basso durava 1 giornata lavorativa
continui rallentamenti e bloccaggi vari, per aprire qualsiasi app faceva venire il nervoso
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Originariamente inviato da
elvi92
Non so per il sole ma tutti gli altru telefoni che ho mandato non sono mai tornati prima di un mese.
So che dovrebbero risolvere loro na se tu sai che non li faranno e che il telefono ti tornerà cnq pieno di difetti non resti senza 1 mese....
concordo con quanto scritto da mauri64, la prima volta hanno tenuto in assistenza il telefono 48 ore, sostituendo l'unita logica
la seconda mi pare non più di 8 giorni.
in entrambi i casi per averlo indietro non ho mai aspettato nemmeno i 10 gg lavorativi che normalmente richiedono.
questo a Milano da livolsi group, in altri centri non so...
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ho mandato una mail alla sony segnalando i vari problemi (che erano gli stessi che poi hai detto tu) anche se credo a me non lo faranno in quanto io in assistenza non l'ho mai mandato.
Non avevo pensato che io, le volte scorse, per mandarlo in assistenza dovevo passare da un bel po di intermediari, forse è quello che rallentava....
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in chat mi hanno detto che prima della sostituzione hanno bisogno che il telefono venga controllato almeno 3 volte, il centro assistenza non è nemmeno vicinissimo a casa mia.
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Ciao, anche io ho intenzione di fare lo stesso. Ho gia fatto 2 assistenze ma il cellulare ha ancora problemi, quindi lo rimanderò di nuovo via e al rientro tenterò di cambiarlo con Xperia L. Tu lo hai espressamente richiesto alla Sony o te lo hanno proposto loro ? Hanno fatto storie ? Grazie.
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proposto da loro, se potevo scegliere forse avrei preso un modello superiore pagando qualcosa di differenza, in ogni caso fin ora non posso proprio lamentarmi di questo