Che io sappia, per i telefoni brandizzati gli aggiornamenti vengono rilasciate a parte, per via delle app in più e qualche impostazione personalizzata.
Inviato dal mio C5303 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Che io sappia, per i telefoni brandizzati gli aggiornamenti vengono rilasciate a parte, per via delle app in più e qualche impostazione personalizzata.
Ma come si fa a capire se è brandizzato? dove lo leggo??
Sulla confezione!
Oppure quando lo accendi o spegni vedi il logo di un operatore telefonico!
Con l'aggiornamento la modalità stamina non fa funzionare il led per le notifiche, PERÒ quando arriva al 14% di batteria, il led lampeggia rosso comunque. Non ha senso. Spero risolvano.
Fa così anche con la precedente versione.
L'unica è lasciare la funzione stamina disattivata . :)
Ma a voi funziona il controllo ortografico? A me no. Firmware .245
A me si.... Anche troppo a volte! Controlla le impostazioni in lingue e immissione
Ci ho provato! Mi sono scervellata! Non so cosa diavolo sbaglio, ma il controllo ortografico è attivo...
Mmmmm prova qui ?!!?
TASTIERA Xperia
Impostazioni immissione testo
Suggerimenti parole
Confido nella correzione automatica
E sempre in tastiera Xperia, hai impostato lingua scrittura in italiano?
A me la tastiera sta dando problemi...a volte nel browser lagga...se clicco per scrivere o nei motori di ricerca o per scrivere qualcosa come un commento, la tastiera non compare anche se lampeggia quella barra che segue il testo quando si scrive( non mi viene in mente come si chiama) devo insistere nel cliccare per immettere il testo o semplicemente aspettando un pò compare finalmente la tastiera. È parecchio fastidioso. Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema? Nom vorrei sia chrome