Visualizzazione stampabile
-
buongiorno..ho l experia sp da una settimana devo dir son contento..venivo da motorola atrix...vivo sulle dolomiti a 2000 metri e segnale prende veramente bene anche nei posti con poca copertura. volevo chiedervi come faccio impostare suoneria personalizzata per singoli contatti,cioe ho scelto la prima e mi chiedeva opzione:sempre,solo una volta!!!ho cliccato sempre..e ora non mi lascia piu cambiare questa opzione...ci sara un reset o un impostazione senza che devo resettare tutto il telefono...grazie
-
Io faccio così : Entra nel contatto, clicca modifica cioè l iconcina con la matita in alto e scorri fino a suoneria, credo chi ti indichi predefinita da lì la cambi
Inviato dal mio C5303 usando Androidiani App
-
Ahhhh non avevo capito subito il problema.... Vai in impostazioni / applicazioni e fai Reimposta preferenze app
-
Buongiorno a tutti! Ho comprato Xperia SP da un paio di settimane a 299 euro al reparto elettrodomestici del Conforama!! Per ora mi trovo molto bene. L'unico aspetto negativo è l'audio basso in chiamata. Però non so se è un problema del mio o di chi mi chiama!!
-
Qualcuno di voi ha fatto il root al cellulare? Se la risposta è affermativa, qual'è il procedimento? ..La community lo sta supportando?
Ciao a tutti :)
-
Interessa anche a me il root....sto provando la navigazione con LTE sul mio xp... Devo dire che la batteria si è prosciugata in un niente. Sarà normale?
-
In un niente cosa intendi? Di Lte neanche l'ombra dalle mie parti.
-
Ho notato un rapido consumo della batteria che con il 3g o wi-fi non avviene.
-
Ciao ragazzi, ho fatto da qualche giorno l'aggiornamento (12.0.A.2.245) solo che è nato un problema: quando lo stamina mode è attivo i led di notifica per i messaggi si accendono una volta e basta. Se lo disattivo si accende normalmente finchè non leggo il mess. Qualcuno ha lo stesso problema? Ciao a tutti :)
-
Ho fatto anch'io l'aggiornamento un paio di giorni fa. La cosa dei led di notifica non l'ho notata. Provo a controllare appena riattivo la modalità Stamina. Probabilmente però la disattivazione dei led è un modo per risparmiare energia!