Visualizzazione stampabile
-
Ho provato ad usarlo senza cover e a monitorare la batteria con una di quelle app ed effettivamente dopo un quarto d'ora di navigazione è a 39 gradi la batteria...sarà utile in inverno come scaldamani...a parte gli scherzi anche se personalmente non mi da tanto fastidio perché uso la cover protettiva, spero venga risolto con qualche aggiornamento
Inviato dal mio C5303 usando Androidiani App
-
Scusate sapete dirmi se sil display ha la pellicola protettiva con il logo sony come experia Z? proprio non la digerisco
Ottimo cell
-
No ha una semplice pellicola con una linguetta rossa per poterla rimuovere..io ho tagliato la linguetta e la sto sfruttando ancora
-
Grazie! E il display come e?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Be venendo da un amoled pensavo di trovarmi male...al sole serve la luminosità quasi al massimo ovvio...Però è ottimo dai...è grande al punto giusto, luminoso, bravia engine 2, modalità guanti, puoi bilanciare il bianco a tuo piacimento...il fatto che molti dicono di questi sony che hanno il nero slavato è perché sony nel suo launcher usa questo grigio scuro ma se trovi un immagine con i neri il nero è nero
-
Mi sa che lo prendo... con un dual core da 1,7 GHz non dovrebbero esserci problemi di fluidità. Per l'angolo di visuale del display pazienza. Davvero un bel terminale al giusto prezzo
-
Mi sapete dire dove conviene prenderlo? Ho letto il thread e mi sono convinto a fare il salto dal mio s plus a questo terminale!
;)
-
Lo consiglio... La barra a led poi è qualcosa di unico...però oggi ho preso un bello spavento.stava sotto carico questa notte e l'ho staccato stamattina a batteria carica.l'ho acceso sentendo la vibrazione però poi l'ho posato sul tavolo.quando l'ho ripreso l'ho trovato spento e non si accendeva piu non dava segni di vita nemmeno collegandolo al pc o al caricatore. Infine ho scoperto che c'è un tasto di reset dietro la cover posteriore e premendo questo tasto ho potuto riaccenderlo. Non so cosa sia successo
-
Meglio che c'è il tasto reset se non si può togliere la batteria: -) le altre cose si risolveranno con un aggiornamento che Sony non farà mancare
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Be sugli aggiornamenti non starei molto tranquillo. La mia ragazza ha un xperia s no brand italia (top di gamma 2012) sta aspettando ancora jelly bean... I brand tim che lo hanno ricevuto si stanno trovando male e stanno tornando a Ics. È vergognoso!