CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 38 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 380
Discussione:

Sony Xperia SP

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #241
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Speriamo


    Inviato dal mio C5303 usando Androidiani App

  2.  
  3. #242
    Senior Droid L'avatar di Tuxedo75


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    392

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

    @draken976 sembra tutto vero ed ufficialmente confermato... ;-)

    Simone"Tuxedo"Monsignori

  4. #243
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    A tal proposito avrei una domandina :-)
    Io ho installato come da guida il software generico .254 per eliminare quello tim.
    Quando ci sarà l'aggiornamento mi arriverà comunque un avviso? Aggiornandolo il cell si formatta o mantiene tutti i miei dati, apps e impostazioni?
    Nel caso la risposta alla seconda domanda sia SI, c'è un modo per fare un backup completo e poi reinstallarlo facilmente senza che debba reinstallare applicazioni e quant'altro?
    Grazie e scusatemi ma sono un profano di android.
    ps: SP è una bomba :-)

  5. #244
    Senior Droid L'avatar di Tuxedo75


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    392

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Si tutto rimane invariato quando fai l'aggiornamento tramite OTA... Per fare il backup utilizza backup e ripristino che trovi già installata nel telefono ;-)

    Simone"Tuxedo"Monsignori

  6. #245
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Fantastico, grazie mille.
    Mi farò subito un backup così son pronto per l'aggiornamento :-)

  7. #246
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    ragazzi, quando vi arriva l'aggiornamento alla 4.3 potete fare una bella analisi sugli eventuali miglioramenti?

    Io l'ho comprato Non l'ho ancora aperto perché ho il brand tim e me lo sto facendo cambiare con un no brand (almeno mi evito la seccatura di sbrandizzarlo, che è una cosa che ad oggi non so ancora come si fa...).

    Non mi importa tantissimo della fotocamera, a me le cose che mi "preoccupano" (paranoia: on) sono due: ricezione wifi, che ho sentito essere sotto la media; ma soprattutto il problema del touch quando si posiziona il telefono in orizzontale. Ditemi che è sparito. Oppure aggiornatelo alla 4.3 e poi ditemi che è sparito. Metterlo in modalità guanti fa sparire il problema, confermate?

  8. #247
    Baby Droid L'avatar di snupi


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    ragazzi, quando vi arriva l'aggiornamento alla 4.3 potete fare una bella analisi sugli eventuali miglioramenti?

    Io l'ho comprato Non l'ho ancora aperto perché ho il brand tim e me lo sto facendo cambiare con un no brand (almeno mi evito la seccatura di sbrandizzarlo, che è una cosa che ad oggi non so ancora come si fa...).

    Non mi importa tantissimo della fotocamera, a me le cose che mi "preoccupano" (paranoia: on) sono due: ricezione wifi, che ho sentito essere sotto la media; ma soprattutto il problema del touch quando si posiziona il telefono in orizzontale. Ditemi che è sparito. Oppure aggiornatelo alla 4.3 e poi ditemi che è sparito. Metterlo in modalità guanti fa sparire il problema, confermate?
    Preso oggi brand tim bianco con kobo a 249, non ho notato problemi al touch con modalità guanti attivata, lo sto aggiornando ora.
    Volevo chiedervi se è possibile scaricare da play store da PC, e poi passare le app. al telefono dato che non ho wifi ma collegamento ethernet, col desire z di mia morosa mi dava la possibilità di farlo senza passare per APK ma ho visto che sp non mi da questa possibilità sono imbranato io? Grazie

  9. #248
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da snupi Visualizza il messaggio
    Preso oggi brand tim bianco con kobo a 249, non ho notato problemi al touch con modalità guanti attivata, lo sto aggiornando ora.
    Volevo chiedervi se è possibile scaricare da play store da PC, e poi passare le app. al telefono dato che non ho wifi ma collegamento ethernet, col desire z di mia morosa mi dava la possibilità di farlo senza passare per APK ma ho visto che sp non mi da questa possibilità sono imbranato io? Grazie
    Quindi anche quelli in offerta da expert sono brand tim...lo sbrandizzerai? Mi dici come fare? Perché se Unieuro non si da' na svegliata mi aprirò questo...

    Ok per il touch, sono contento che il problema non ci sia. Ma senza modalità guanti, hai notato se c'è?

    Grazie

  10. #249
    Baby Droid L'avatar di snupi


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Quindi anche quelli in offerta da expert sono brand tim...lo sbrandizzerai? Mi dici come fare? Perché se Unieuro non si da' na svegliata mi aprirò questo...

    Ok per il touch, sono contento che il problema non ci sia. Ma senza modalità guanti, hai notato se c'è?

    Grazie
    Prima o poi toglierò il brand...ma dovrò leggere bene come farlo e informarmi sulla garanzie dato che mi hanno detto che la perdi ma mi sembra strano.
    Per la seconda questione non ho provato senza la modalità guanti.

  11. #250
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    223
    Smartphone
    OnePlus 5T, Nubia Z11

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Avrei un paio di domande anch'io, come trovi il volume delle suonerie, è veramente basso come dicono?
    Il segnale del wifi come lo trovi?
    Grazie.

Pagina 25 di 38 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy