CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 38 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 380
Discussione:

Sony Xperia SP

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #261
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    395
    Smartphone
    Sony Xperia SP C5303

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 80 volte in 71 Posts
    Predefinito

    L'unico difetto vero e proprio è la ricezione wifi non ottima. L'estetica è una questione di gusti

    Inviato dal mio C5303 usando Androidiani App

  2.  
  3. #262
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da keylimepie Visualizza il messaggio
    tutti mi sconsigliano questo cell, per via di un dual core e di una brutta estetica, poi leggendo qui e in altri siti dove parlano anomalie sul touch e wifi e fotocamera scarse, i giochi girano bene?

    Non so chi te lo ha sconsigliato per l'estetica che smartphone abbia, poi ognuno ha i suoi gusti. Io l'ho preferito nero fa più effetto di sera con la barra a led che si illumina. Poi per quanto riguarda l'hardware credo sia uno dei migliori dual core, ha uno snapdragon s4 1,7ghz più gpu andreno 320 a quel prezzo non credo si possa avere di meglio. Ha i suoi famosi bug questo si, aspettiamo la 4.3 sperando migliorino il wifi e la fotocamera.

    Inviato dal mio C5303 usando Androidiani App

  4. #263
    Androidiano L'avatar di armin89


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    286

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sono un fan dell'AOKP e dato ke sto cercando un telefono a basso prezzo ma performante mi sono focalizzato su questo SP ke, guardando su XDA ha disponibile anke l'AOKP anke se nn ufficiale, qualcuno qui l'ha messa?


    ps vengo da XU ke terrei cmq in famiglia

  5. #264
    Androidiano L'avatar di keylimepie


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da s******ct Visualizza il messaggio
    Non so chi te lo ha sconsigliato per l'estetica che smartphone abbia, poi ognuno ha i suoi gusti. Io l'ho preferito nero fa più effetto di sera con la barra a led che si illumina. Poi per quanto riguarda l'hardware credo sia uno dei migliori dual core, ha uno snapdragon s4 1,7ghz più gpu andreno 320 a quel prezzo non credo si possa avere di meglio. Ha i suoi famosi bug questo si, aspettiamo la 4.3 sperando migliorino il wifi e la fotocamera.

    Inviato dal mio C5303 usando Androidiani App
    ok volevo infatti una conferma, il colore sono ancora indeciso
    il prezzo è il problema fino a 2 giorni fa costava 270 euro e ora 296, abbasserà di nuovo il prezzo amazon?

  6. #265
    Androidiano L'avatar di andrejuve84


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    103
    Smartphone
    Sony Xperia SP

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da keylimepie Visualizza il messaggio
    tutti mi sconsigliano questo cell, per via di un dual core e di una brutta estetica, poi leggendo qui e in altri siti dove parlano anomalie sul touch e wifi e fotocamera scarse, i giochi girano bene?
    Ciao, come hanno fatto altri ti scrivo le mie impressioni di utilizzo dopo circa 10 giorni, il mio ha un firmware no brand Germania e va alla grandissima. Ricezione del segnale con h3g ottima, il wifi non mi ha dato alcun problema, batteria super (almeno per me) sono riuscito a coprire quasi 2 giorni, il processore è un dual core ma di fascia alta e ho letto in giro che in alcuni test ha ottenuto punteggi superiori ad alcuni quad core, i giochi sono molto fluidi e nel complesso tutto il sistema è veloce e reattivo, audio abbastanza buono e limpido soprattutto se usi delle buone cuffie , la fotocamera per me è più che accettabile se giochi un po con i settaggi le immagini vengono abbastanza buone, display ed estetica per me sono ottimi, nessun difetto o problema da segnalare almeno per quanto riguarda il mio . Avevo un Samsung galaxy s3 che ho regalato alla mia ragazza per passare a questo xperia sp e non lo sto rimpiangendo affatto...anzi.

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato andrejuve84 per il post:

    keylimepie (09-01-14),TheBlue (09-01-14)

  8. #266
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quoto il fatto che bisogna giocare un po con la fotocamera soprattutto per le foto di sera con luce artificiale, per evitare che vengano gialle, bisogna togliere l'automatico e l'hdr e andare di manuale

    Inviato dal mio C5303 usando Androidiani App

  9. #267
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da s******ct Visualizza il messaggio
    Non so chi te lo ha sconsigliato per l'estetica che smartphone abbia, poi ognuno ha i suoi gusti. Io l'ho preferito nero fa più effetto di sera con la barra a led che si illumina. Poi per quanto riguarda l'hardware credo sia uno dei migliori dual core, ha uno snapdragon s4 1,7ghz più gpu andreno 320 a quel prezzo non credo si possa avere di meglio. Ha i suoi famosi bug questo si, aspettiamo la 4.3 sperando migliorino il wifi e la fotocamera.

    Inviato dal mio C5303 usando Androidiani App
    A parte il problema del touch screen se poggiato su superficie (che spero caldamente non abbiate), cos'altro c'è? Wifi un poco debole? Fotocamera non all'altezza ma poi? Ragazzi ormai manca davvero poco, fatemi sapere perché a me nero con quel led mi piace veramente tanto.

  10. #268
    Androidiano L'avatar di andrejuve84


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    103
    Smartphone
    Sony Xperia SP

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    A parte il problema del touch screen se poggiato su superficie (che spero caldamente non abbiate), cos'altro c'è? Wifi un poco debole? Fotocamera non all'altezza ma poi? Ragazzi ormai manca davvero poco, fatemi sapere perché a me nero con quel led mi piace veramente tanto.
    Nel mio non ho riscontrato assolutamente nessun problema al wifi e al touchscreen.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato andrejuve84 per il post:

    TheBlue (10-01-14)

  12. #269
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrejuve84 Visualizza il messaggio
    Nel mio non ho riscontrato assolutamente nessun problema al wifi e al touchscreen.
    Concordo pienamente, anche io non ho riscontrato nessun problema al touchscreen.

    Ragazzi una domanda: possibile che il 3g vada lento per via della brandizzazzione tim? sono vodafone...

  13. #270
    Androidiano L'avatar di andrejuve84


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    103
    Smartphone
    Sony Xperia SP

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheDave995 Visualizza il messaggio
    Concordo pienamente, anche io non ho riscontrato nessun problema al touchscreen.

    Ragazzi una domanda: possibile che il 3g vada lento per via della brandizzazzione tim? sono vodafone...
    Strano perchè almeno nel mio la velocità in 3g e h+ e proprio uno dei punti di forza

Pagina 27 di 38 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy