Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
armin89
E' possibile fare diciamo cartelle nell'album x differenziare le foto x argomenti e nn solo x ordine cronologico come fa di default?
Mischia tutte le foto scaricate o immesse nel telefono a quelle fotografate con la cam :/
Si confermo l'album gestisce male le foto e le immagini. Io ho provato a fare cartelle all'interno della micro sd ma nel telefono compaiono tutte mischiate. A volte scarico un immagine e non me la trovo tra le ultime immagini ma devo cercarla tra le varie foto.
Inviato dal mio C5303 usando Androidiani App
-
Quote:
s******ct
Si confermo l'album gestisce male le foto e le immagini. Io ho provato a fare cartelle all'interno della micro sd ma nel telefono compaiono tutte mischiate. A volte scarico un immagine e non me la trovo tra le ultime immagini ma devo cercarla tra le varie foto.
Inviato dal mio C5303 usando
Androidiani App
si deve creare una cartella "pictures" scritto in minuscolo (io tengo il tel in lingua inglese, m credo valga anche per l'italiano) libera assieme alle altre, quindi non dentro la cartella "android" o "DCMI", e poi dentro ci infilate tutte le sottocartelle delle vostre foto, che so: compleanno, viaggio, scuola, ecc ecc.
mettete appunto le cartelle lì dentro e le vedraete separate nei "tuoi album"
-
Qualcuno ha già aggiornato a 4.3?
-
Ma non è ancora uscito 4.3......
-
In rete ci sono già delle foto, e ho trovato anche questo download http://www.xperiablog.net/2014/01/09...e-to-download/ volevo sapere se qualcuno aveva già fatto il salto :D:D:D
-
Domande forse un pò idiote, ma come si fa a far apparire la lente quando si naviga o scrive e si vuole evidenziare qualcosa di eccessivamente piccolo? A volte esce a volte no....
E non si può scegliere un colore personalizzato della barra quando si usa il cellulare non solo per notifiche ( come l'U ) ?
-
Quote:
armin89
Domande forse un pò idiote, ma come si fa a far apparire la lente quando si naviga o scrive e si vuole evidenziare qualcosa di eccessivamente piccolo? A volte esce a volte no....
E non si può scegliere un colore personalizzato della barra quando si usa il cellulare non solo per notifiche ( come l'U ) ?
La lente se non sbaglio compare solo in Chrome soprattutto quando devi premere sui numeri per cambiare pagina o sulle freccette..il colore della barra puoi cambiarlo scegliendo i vari motivi..
Inviato dal mio C5303 usando Androidiani App
-
A me la lente compare automaticamente quando chrome ha qualche "dubbio". Se premo un link perfettamente (anche se scritto in piccolo) lui lo apre subito, se invece lo premo a metà strada con un altro link o con del testo lui mette la lente così ha la certezza che io prema quello giusto. E' una lente "intelligente" e secondo me funziona alla grande :-)
-
Il mio Sony Xperia SP (detto Perry xD) è partito per la riparazione ( semplicemente per il classico problema del touch)... Questo post serve più che altro per rendermi conto di quanto tempo resterà via ma se qualcuno ha informazioni o esperienze dirette, sono sempre ben accette
-
L'esperienza diretta è solo telefonica, da parte mia, ma avendo un dubbio sulla batteria l'operatrice mi disse che avrei comunque dovuto portare in assistenza tutto il telefono e di solito quello era un problema che richiedeva due settimane per l'utente di attesa tra tutto (spedizione, riparazione, ecc.)