Visualizzazione stampabile
-
È così ma.... Io ci ho fatto caso adesso dopo che ho letto....se esco da Chrome e premo immediatamente la lista delle App non sono in ordine, ma devo proprio essere istantaneo e farlo appositamente nell'uso normale non mi ero accorto. Le icone appaiono trasparenti a volte uscendo dalle App ma stanno veramente pochissimo a caricarsi, tipo 1/2 secondo. Volendo puoi ovviare a tutto questo con Nova launcher
Inviato dal mio C5303 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da draken976
È così ma.... Io ci ho fatto caso adesso dopo che ho letto....se esco da Chrome e premo immediatamente la lista delle App non sono in ordine, ma devo proprio essere istantaneo e farlo appositamente nell'uso normale non mi ero accorto. Le icone appaiono trasparenti a volte uscendo dalle App ma stanno veramente pochissimo a caricarsi, tipo 1/2 secondo. Volendo puoi ovviare a tutto questo con Nova launcher
Inviato dal mio C5303 usando
Androidiani App
Mmm proprio quello che succede a me! E non lo sopporto purtroppo :-) a me piace il launcher sony però! I windget ad esempio li trovo carini e ben fatti! Andare ad unstallare niva significherebbe diminuire la memoria ram! Ha un giga e niva si prende penso sui 15-20 mb! Considerando che un 300 li prende il sistema! Usando whatsapp viber e nova gia meta memoria ram e occupata! Senza considerare email e altre app... Spero in un aggiornamento che sistemi tutto! Perche mi piace molto ed ero intenzionato a comprarlo a natale!
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Io l'ho acquistato alla cieca a pochi giorni dall'uscita senza conoscere i difetti.. Ora per lo meno sono usciti a galla e quindi potete valutare se acquistarlo o no. Io confido in un bel aggiornamento, ma sugli aggiornamenti da parte di sony non mi esprimo, finché ci sarà un aggiornamento lo avrò già cambiato. Devo dare uno sguardo se ci sono delle rom su xda
-
Mmm capisco... E questi difetti sono quelli citati sopra? Non mi va di spendere 300 euro per poi moddarlo! Cioe dico almeno per un bel po il cell deve comportarsi bene poi passeri al modding! Ma il cell mi deve durare un due anni... Se no vado di xiaomi mi2a che minta le stesse cose e risparmio 100 euro! E di sicuro e ottimizzato meglio!
-
Però il problemino delle icone trasparenti me lo fa solo con Chrome, non con opera, Facebook, mail, handcent, whatsapp, Amazon App. Queste sono le App che uso di solito, ed ora che ho tenuto sotto controllo lo fa solo con Chrome. E ripeto, le sistema in mezzo secondo
-
Quote:
Originariamente inviato da draken976
Però il problemino delle icone trasparenti me lo fa solo con Chrome, non con opera, Facebook, mail, handcent, whatsapp, Amazon App. Queste sono le App che uso di solito, ed ora che ho tenuto sotto controllo lo fa solo con Chrome. E ripeto, le sistema in mezzo secondo
Inviato dal mio C5303 usando
Androidiani App
Mmm ok :-) sto cavolo di chrome! Va be il tempo c e per decidere :-) mi piace molto comunque!
-
Anch'io sono in procinto di prendere l'Xperia SP. Mi sembra buono. Confermate?
A me serve fluidità ed una buona GPU.
EDIT: ho letto di gente che si lamenta di problemi all'audio quando si inizia a personalizzare il telefono. è vero?
-
Buongiorno a tutti, volevo chiedere se anche a voi capitano alcuni problemi:
* il sensore di prossimità a volte non funziona e durante una chiamata mi si abbassa la tendina notifiche andando quindi ad attivare/disattivare funzioni con l'orecchio (a volte anche la modalità aereo con conseguente caduta della linea)
* il touch screen fa come gli pare, a volte la funzione modalità guanti diventa talmente sensibile da percepire tocchi a 7/8 mm di distanza dallo schermo, a volte invece, pur essendo selezionata non riconosce il tocco nemmeno col martello, senza ovviamente modificare alcuna impostazione.
* il bravia engine non ha mai funzionato, pur essendo settato non compare mai l'iconcina durante la riproduzione di video, foto etc.
* lo schermo a volte non si accende alla pressione del tasto di sblocco, necessitando di altre due pressioni. Questo avviene sia partendo dalla modalità standby sia quando durante la conversazione si stacca il telefono dall'orecchio e il sensore di prossimità dovrebbe riaccendere lo schermo. Occorre schiacciare due volte il tasto di spegnimento.
Ho l'ultima versione di firmware, il telefono è alla condizione di vendita, no root ne unlock.
Sullo schermo ho applicato la pellicola protettiva che ho trovato nella confezione.
Grazie a tutti per qualsiasi informazione che mi permetta di risolvere questi problemi, credo tutti di tipo software.
-
A dicembre aggiornamento 4.3 speriamo risolvono i tanti bug
-
vedo che ci sono molti bug... sono di gioventù o è meglio pensare ad un altro telefono?