Visualizzazione stampabile
-
si deve creare una cartella "pictures" scritto in minuscolo (io tengo il tel in lingua inglese, m credo valga anche per l'italiano) libera assieme alle altre, quindi non dentro la cartella "android" o "DCMI", e poi dentro ci infilate tutte le sottocartelle delle vostre foto, che so: compleanno, viaggio, scuola, ecc ecc.
mettete appunto le cartelle lì dentro e le vedraete separate nei "tuoi album"[/QUOTE]
Ma questo riguarda solo i file che stanno nella memoria interna giusto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
UnholyBraska
Il mio Sony Xperia SP (detto Perry xD) è partito per la riparazione ( semplicemente per il classico problema del touch)... Questo post serve più che altro per rendermi conto di quanto tempo resterà via ma se qualcuno ha informazioni o esperienze dirette, sono sempre ben accette
Problema del touch disattivando la modalità guanti e messo su un piano?
-
Quote:
marco2388
Problema del touch disattivando la modalità guanti e messo su un piano?
Proprio lui
-
Quote:
UnholyBraska
Proprio lui
Anche io ho quel problema :-(
-
Quote:
marco2388
Anche io ho quel problema :-(
a quanto pare non tutti hanno questo problema
fortunatamente la prima cosa che ho fatto è verificare questa cosa ma non vedo anomalie anzi il touch è molto buono
-
Ma secondo te mi conviene portarlo in garanzia?
-
Quote:
marco2388
Ma secondo te mi conviene portarlo in garanzia?
se risulta davvero inutilizzabile il cellulare allora si
poi mi chiedo un smart così bello e potente come fa ad avere questi problemi
-
Quote:
keylimepie
se risulta davvero inutilizzabile il cellulare allora si
poi mi chiedo un smart così bello e potente come fa ad avere questi problemi
A volte quando sta sul tavolo devo prenderlo x forza se voglio usarlo xke non riesco a premere nienteo_Oprima di portarlo vorrei sapere quanto lo tiene mamma sony..
-
E poi si..dovrebbe migliorare questi aspetti..Non è un cell di fascia bassa..avesse almeno 1,5 di ram sarebbe perfetto..
-
Concordo per la ram a 1,5! Per il problema del touch direi di attendere l'imminente update... Non si diceva che con cyano e compagnia non era presente?
Simone"Tuxedo"Monsignori