CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 38 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 380
Discussione:

Sony Xperia SP

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di dantepolo

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

OK contatto il venditore e vediamo di fare l' affare
    Ti sono stato utile? schiscia il tasto Thanks
    Il mio avatar e' un ALIENO

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve a tutti ,volevo chiedervi se sapete come spostare le applicazioni dalla memoria del telefono a quella della scheda sd,ho un sony xperia sp e al momento riesco solo a spostare canzoni,filmati ma giochi e applicazioni niente....grazie a tutti notte

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Graziano1970 Visualizza il messaggio
    salve a tutti ,volevo chiedervi se sapete come spostare le applicazioni dalla memoria del telefono a quella della scheda sd,ho un sony xperia sp e al momento riesco solo a spostare canzoni,filmati ma giochi e applicazioni niente....grazie a tutti notte

Con jelly bean non è possibile spostare le app su sd

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Grazie della risposta DodoDodo........credo sia pazzesco però,ok che 8g di memoria interna sono un'enormità ma allora a che serve l'espandibilità del telefono se poi si possono solo spostare file audio video e basta...mha !!non capisco propio.........spero in qualche aggiornamento futuro...ciao e grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Graziano1970 Visualizza il messaggio
    Grazie della risposta DodoDodo........credo sia pazzesco però,ok che 8g di memoria interna sono un'enormità ma allora a che serve l'espandibilità del telefono se poi si possono solo spostare file audio video e basta...mha !!non capisco propio.........spero in qualche aggiornamento futuro...ciao e grazie
    Pensare ad un aggiornamento ufficiale che consenta tale possibilità è un sogno.
    Se ci pensi bene 5gb effettivi sono tanti per le app. L'unico modo per saturarli è usare il telefono come una console per giocare.
    Stanno sfornando ancora telefoni con 4 GB (1 libero) li si che è un problema!
    Però se non puoi farne a meno puoi lanciarti nel root se vuoi....

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti! Io me lo sono preso un mese fa su Amazon, bianco, e sono molto soddisfatto dell'acquisto. Adesso però inizio ad avere i primi problemi perché non riesco ad aggiornarlo all'ultima relase! Ho provato sia con sia Sony Pc Companion che con Sony Update Service, ma senza risultati. Arrivo sempre al punto in cui mi dice di scollegare il telefono dal pc e poi ricollegarlo tenendo premuto VOL-, ma Windows mi dice che il dispositivo USB non viene riconosciuto. Poiil telefono entra in carica ma non succede nulla. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Grazie in anticipo!

Androidiano L'avatar di dantepolo

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ganbari88 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Io me lo sono preso un mese fa su Amazon, bianco, e sono molto soddisfatto dell'acquisto. Adesso però inizio ad avere i primi problemi perché non riesco ad aggiornarlo all'ultima relase! Ho provato sia con sia Sony Pc Companion che con Sony Update Service, ma senza risultati. Arrivo sempre al punto in cui mi dice di scollegare il telefono dal pc e poi ricollegarlo tenendo premuto VOL-, ma Windows mi dice che il dispositivo USB non viene riconosciuto. Poiil telefono entra in carica ma non succede nulla. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Grazie in anticipo!
    ciao hai provato con un altro pc?
    Ti sono stato utile? schiscia il tasto Thanks
    Il mio avatar e' un ALIENO

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Qualcuno sa la procedura per il root?

Inviato dal mio C5303 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dantepolo Visualizza il messaggio
    ciao hai provato con un altro pc?
    Ciao! Non ancora, perché per il momento non ho la possibilità di usare un altro pc per provare PC Companion...però deve essere un problema di driver perché il mio Pc se collego il telefono spento mi da errore, mentre altri Pc lo riconoscono. Purtroppo non ho la possibilità di installarci Pc companion però... Comunque sia, ho trovato sul forum di assistenza Sony Mobile un topic dove un utente lamentava il mio stesso problema; c'è già stata una risposta parziale, ma al momento il forum è chiuso per manutenzione. Dovrebbe riaprire in una settimana al massimo, quindi spero che si arrivi ad una soluzione visto che anche io, come l'altro utente, ho provato a disinstallare e reinstallare i driver del telefono, come suggerito, ma senza risultati... Avresti altri consigli nel frattempo?
    Nella speranza che rispondano sul forum di assistenza, posso postare il link alla discussione, così magari potrebbe far comodo ad altri? Grazie mille! ;D

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

Disattiva l'antivirus-firewall, prova su tutte le porte usb, e anche con un'altro cavo.
    Sony Xperia Pro QWERTY - Cyanogenmod 10
    Sony Xperia SP white - Cyanogenmod 11
    Treckstor Surftab Ventos 10.1
    Asus Me173X

Pagina 11 di 38 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio