OK contatto il venditore e vediamo di fare l' affare ;)
Visualizzazione stampabile
OK contatto il venditore e vediamo di fare l' affare ;)
salve a tutti ,volevo chiedervi se sapete come spostare le applicazioni dalla memoria del telefono a quella della scheda sd,ho un sony xperia sp e al momento riesco solo a spostare canzoni,filmati ma giochi e applicazioni niente....grazie a tutti notte
Grazie della risposta DodoDodo........credo sia pazzesco però,ok che 8g di memoria interna sono un'enormità ma allora a che serve l'espandibilità del telefono se poi si possono solo spostare file audio video e basta...mha !!non capisco propio.........spero in qualche aggiornamento futuro...ciao e grazie
Pensare ad un aggiornamento ufficiale che consenta tale possibilità è un sogno.
Se ci pensi bene 5gb effettivi sono tanti per le app. L'unico modo per saturarli è usare il telefono come una console per giocare.
Stanno sfornando ancora telefoni con 4 GB (1 libero) li si che è un problema!
Però se non puoi farne a meno puoi lanciarti nel root se vuoi....
Ciao a tutti! Io me lo sono preso un mese fa su Amazon, bianco, e sono molto soddisfatto dell'acquisto. Adesso però inizio ad avere i primi problemi perché non riesco ad aggiornarlo all'ultima relase! Ho provato sia con sia Sony Pc Companion che con Sony Update Service, ma senza risultati. Arrivo sempre al punto in cui mi dice di scollegare il telefono dal pc e poi ricollegarlo tenendo premuto VOL-, ma Windows mi dice che il dispositivo USB non viene riconosciuto. Poiil telefono entra in carica ma non succede nulla. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Grazie in anticipo! :)
Qualcuno sa la procedura per il root?
Inviato dal mio C5303 usando Androidiani App
Ciao! Non ancora, perché per il momento non ho la possibilità di usare un altro pc per provare PC Companion...però deve essere un problema di driver perché il mio Pc se collego il telefono spento mi da errore, mentre altri Pc lo riconoscono. Purtroppo non ho la possibilità di installarci Pc companion però... Comunque sia, ho trovato sul forum di assistenza Sony Mobile un topic dove un utente lamentava il mio stesso problema; c'è già stata una risposta parziale, ma al momento il forum è chiuso per manutenzione. Dovrebbe riaprire in una settimana al massimo, quindi spero che si arrivi ad una soluzione visto che anche io, come l'altro utente, ho provato a disinstallare e reinstallare i driver del telefono, come suggerito, ma senza risultati... Avresti altri consigli nel frattempo? :)
Nella speranza che rispondano sul forum di assistenza, posso postare il link alla discussione, così magari potrebbe far comodo ad altri? Grazie mille! ;D
Disattiva l'antivirus-firewall, prova su tutte le porte usb, e anche con un'altro cavo.