riporto la mia esperienza a quasi una settimana di utilizzo
guarda diciamo subito che io l'ho preso a 269,00 e li vale tutti alla grande.
Ho il telefono da martedì e sono a tre cicli di scarica e carica, lo faccio arrivare al 18-20% e lo metto in carica fino al 100% (3.5 ore per carica completa)
-La batteria usando il cell senza troppo riguardo, un paio d'ore di chiamate, 15 min. di internet, qualche gioco, wifi sempre acceso dura le sue 20-24 ore. Se attivi stamina e spegni la retroilluminazione dura molto di più. (diciamo sopra la media per le caratteristiche del dispositivo).
-La fotocamera, ho fatto qualche scatto e hanno una buona risoluzione e qualità, il discorso colori alterati si può "mitigare" togliendo l'impostazione automatica dalla fotocamera. Per essere una fotocamera da cell è più che sufficiente... io sinceramente le foto "ricordo" le faccio con la macchinetta fotografica
-Altri difetti che circolano in rete tipo il wifi con problemi io non l'ho riscontrato (wifi perfetto), schermo che ha problemi in posizione verticale sul tavolo.. il mio funziona benissimo anche da disteso, cover posteriore che non chiude bene.. non mi sembra, a livello costruttivo è molto bello e ben fatto.
P.S. io come dicevo l'ho preso martedì e ho subito aggiornato all'ultima versione senza provare le precedenti
Prendilo ad occhi chiusi, vale i soldi che lo paghi. Io l'ho preso bianco perchè c'era solo quel colore e non l'ho mai visto dal vivio come è nero