Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stevedark
Io non ho questo cell, ma in tutte le recensioni che ho visto dicono che la batteria è il suo punto forte! Possibile che tutti si sbagliano? Siete sicuri di non avere qualche app in background che vi ciuccia durante la notte? Se io riesco a fare quasi 3 ore di schermo acceso col mio xperia U che ha una batteria da 1320 mah, non vedo come posso non durarmi di più l'SP con i suoi 2370 mah!!! Dai su, siate obiettivi e verificate bene prima di sparare a zero! Io vorrei prende questo xperia SP che è a 279 euro su internet, non mi fate venire ste pare sulla batteria! Piuttosto come va il cell, la fotocamera mi sembra ottima! Qualcuno sa dirmi com'è la ricezione della rete?
riporto la mia esperienza a quasi una settimana di utilizzo
guarda diciamo subito che io l'ho preso a 269,00 e li vale tutti alla grande.
Ho il telefono da martedì e sono a tre cicli di scarica e carica, lo faccio arrivare al 18-20% e lo metto in carica fino al 100% (3.5 ore per carica completa)
-La batteria usando il cell senza troppo riguardo, un paio d'ore di chiamate, 15 min. di internet, qualche gioco, wifi sempre acceso dura le sue 20-24 ore. Se attivi stamina e spegni la retroilluminazione dura molto di più. (diciamo sopra la media per le caratteristiche del dispositivo).
-La fotocamera, ho fatto qualche scatto e hanno una buona risoluzione e qualità, il discorso colori alterati si può "mitigare" togliendo l'impostazione automatica dalla fotocamera. Per essere una fotocamera da cell è più che sufficiente... io sinceramente le foto "ricordo" le faccio con la macchinetta fotografica
-Altri difetti che circolano in rete tipo il wifi con problemi io non l'ho riscontrato (wifi perfetto), schermo che ha problemi in posizione verticale sul tavolo.. il mio funziona benissimo anche da disteso, cover posteriore che non chiude bene.. non mi sembra, a livello costruttivo è molto bello e ben fatto.
P.S. io come dicevo l'ho preso martedì e ho subito aggiornato all'ultima versione senza provare le precedenti
Prendilo ad occhi chiusi, vale i soldi che lo paghi. Io l'ho preso bianco perchè c'era solo quel colore e non l'ho mai visto dal vivio come è nero
-
Salve ragazzi, sono nuovo del forum! Avrei una cosa di chiedere (per adesso), voi il mobile bravia engine 2 lo tenete sempre attivo? Anche quando non viene usato? Ciò non comporta un consumo aggiuntivo di batteria? Grazie in anticipo :)
-
Quote:
lucaseiki
riporto la mia esperienza a quasi una settimana di utilizzo
guarda diciamo subito che io l'ho preso a 269,00 e li vale tutti alla grande.
Ho il telefono da martedì e sono a tre cicli di scarica e carica, lo faccio arrivare al 18-20% e lo metto in carica fino al 100% (3.5 ore per carica completa)
-La batteria usando il cell senza troppo riguardo, un paio d'ore di chiamate, 15 min. di internet, qualche gioco, wifi sempre acceso dura le sue 20-24 ore. Se attivi stamina e spegni la retroilluminazione dura molto di più. (diciamo sopra la media per le caratteristiche del dispositivo).
-La fotocamera, ho fatto qualche scatto e hanno una buona risoluzione e qualità, il discorso colori alterati si può "mitigare" togliendo l'impostazione automatica dalla fotocamera. Per essere una fotocamera da cell è più che sufficiente... io sinceramente le foto "ricordo" le faccio con la macchinetta fotografica
-Altri difetti che circolano in rete tipo il wifi con problemi io non l'ho riscontrato (wifi perfetto), schermo che ha problemi in posizione verticale sul tavolo.. il mio funziona benissimo anche da disteso, cover posteriore che non chiude bene.. non mi sembra, a livello costruttivo è molto bello e ben fatto.
P.S. io come dicevo l'ho preso martedì e ho subito aggiornato all'ultima versione senza provare le precedenti
Prendilo ad occhi chiusi, vale i soldi che lo paghi. Io l'ho preso bianco perchè c'era solo quel colore e non l'ho mai visto dal vivio come è nero
Grazie per la tua opinione! Hai detto che l'hai subito aggiornato, ma quindi quale versione di Android è l'ultima per queso SP?
-
Quote:
stevedark
Grazie per la tua opinione! Hai detto che l'hai subito aggiornato, ma quindi quale versione di Android è l'ultima per queso SP?
purtroppo il mio è brend tim
ora sono alla 4.1.2
kernel 3.4.0
per la fine dell'anno dovremmo avere tutti la 4.3
prima neanche cosa so cosa c'era... ho fatto un 20-30 minuti di aggiornamenti appena acceso e connesso wi-fi e usb al pc
-
Quote:
lucaseiki
purtroppo il mio è brend tim
ora sono alla 4.1.2
kernel 3.4.0
per la fine dell'anno dovremmo avere tutti la 4.3
prima neanche cosa so cosa c'era... ho fatto un 20-30 minuti di aggiornamenti appena acceso e connesso wi-fi e usb al pc
Mi sapresti dire se scalda molto quando sei su internet o fb oppure se giochi a candy crash come si comporta? Il mio xperia U si pianta pure con quel giochino del cavolo! Io ho in sync fb, 2 account mail, evernote e la rubrica sincronizzata con fb. Per fare o rispondere a una chiamata ci mette sempre dai 3 ai 5 secondi! Io vorrei un cell che mi permetta almeno di fare queste cose restando sempre fluido e reattivo. Tu quante e quali app usi?
-
ho acquistato da 2 giorni questo sony xperia. ho fatto già 3 cicli di carica ,perchè giustamente ci ho smanettato assai... appena acceso ho subito aggiornato alla ultima versione,(no brand). problemi di fluidità non ne ho riscontrati.. ho scaricato minion rush ed è fluidissimo... ho scaricato varie app e non noto nessun rallentamento, come fb, whatsapp, go launcher...oggi ho iniziato a usare il cell come mia solita abitudine, ovvero usato solo 10 minuti dalle 8 alle 18 (causa lavoro) e con luce display auto, no retroillumin, wifi spento, traffico dati on, stamina off, si è scaricato giustamente del 20%...quindi per me va bene... ho fatto anche qualche foto, e devo dire che, se non uso lo zoom, la qualità della foto è accettabile, del resto non posso pretendere la miglior qualità, però quando zoomo li si vede che la foto è sgranata molto e non me l aspettavo questa esagerazione...il problema del touch credo di averlo... se lo appoggio sulla scrivania non risponde ad alcuni comandi... e già la cosa mi irrita perchè l ho pagato quasi a prezzo di mercato... anche se ho leto sul web che è noto ( non a tutti) questo problema...altro da dire non mi viene... adesso la mia unica preoccupazione è la risposta del touch in certe posizioni del telefono... non so perchè c'è questo bug, penso di portarlo in un centro autorizzato e sentire un po che dicono...
(ah, non scalda quando lo uso/l ho usato per parecchio tempo)
-
Quote:
stevedark
Mi sapresti dire se scalda molto quando sei su internet o fb oppure se giochi a candy crash come si comporta? Il mio xperia U si pianta pure con quel giochino del cavolo! Io ho in sync fb, 2 account mail, evernote e la rubrica sincronizzata con fb. Per fare o rispondere a una chiamata ci mette sempre dai 3 ai 5 secondi! Io vorrei un cell che mi permetta almeno di fare queste cose restando sempre fluido e reattivo. Tu quante e quali app usi?
Allora io ho un account mail, internet, sono collegato e sincronizzato a google+ con rubrica agenda ecc., fb, meteo che si aggiorna e altre cosette, viber whatsup.
il cell è sempre molto fluido e non scalda mai. unico momento in cui ho notato che sale un po la temperatura è giocando a real racing 3 (sessione da 30 o più minuti) e comunque rimane sempre molto fluido nelle fasi di gioco e real racing è bello pesantino. giocato anche con csr racing, hill climb e altri ma non ha avuto mai incertezze.
-
per il display che non rispone appoggiato su un piano c'è chi a problemi e chi no. Molti ipotizzano problema software. Io sono brand tim e il problema non lo riscontro.. ed ho fatto prove lunghe e ripetute
-
Il mio xperia sp è sempre fluidissimo..mai un rallentamento..gioco ad asphalt 8 e va na bomba..i difetti che spiccano più di tutti sono il wifi leggermente sottotono e lo schermo che allo sblocco qualche volta resta nero..spero che con android 4.3 vengano risolti
-
scusate, ma chi ha avuto problemi di touch, come ha pensto di risolverlo? sembra che non esista soluzione... mi sto registrando al sito sony per scrivere sul forum di assistenza...