CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 38 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 380
Discussione:

Sony Xperia SP

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Tuxedo75

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

Per me:

- Suonerie ok

- Wi-Fi non troppo male

VERO PROBLEMA:

Ricezione un po' scarsina rispetto Xperia U imho...ma speriamo sia risolvibile tramite software come per il Wi-Fi...

Simone"Tuxedo"Monsignori

2.  
    Androidiano

Smartphone
    OnePlus 5T, Nubia Z11

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

Voi lo cambiereste l'Huawei P1 (lo darei a mio figlio) con il Sony Xperia SP?

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

ragazzi questo xperia sp mi sta facendo impazzire....sono sempre stato smanettone soprattutto con android...ma questa volta sto faticando.. voglio spostare le app sulla sd...però su xda ormai si parla di altri metodi e non più il classico partizionamento della sd + link2sd.
    ma chi utilizza folder mount per spostare le app ma seguendo la guida non ci ho capito nulla davvero e mi sembra troppo scomodo come metodo.
    ho visto anche il modo per "swappare" la memoria esterna con quella interna con l'app root external 2 internal, ma seguendo tutto perfettamente come da guida non è successo nulla.... mi sa che devo ricorrere al vecchio metodo della partizione.
    qualcuno è riuscito a liberare la memoria interna?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Scusate, una domanda abbastanza idiota, ma voi la cover dove l'avete presa? io nei negozi fisici non le trovo...voi quale avete comprato? e se l'avete presa su internet mi potete dire quale? perchè di quest'ultime non mi fido molto...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheDave995 Visualizza il messaggio
    Scusate, una domanda abbastanza idiota, ma voi la cover dove l'avete presa? io nei negozi fisici non le trovo...voi quale avete comprato? e se l'avete presa su internet mi potete dire quale? perchè di quest'ultime non mi fido molto...
    Su ebay ne trovi in quantità industriale,personalmente ordinata su questo negozio virtuale:
    [url=http://www.ebay.it/usr/ecell_accessorize].Ancora non mi è arrivata ma dicono siano fatte bene e il prezzo è veramente basso considerando anche che le spese di spedizione sono gratuite.Altrimenti puoi ordinarle personalizzate su siti specializzati con immagini tue o foto scattate da Te,in questo caso il prezzo sale ma avrai una cover praticamente unica.

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheDave995 Visualizza il messaggio
    Io le sto acquistando su Amazon in gel sono veramente fatte bene e non troppo doppie..ho preso una trasparente e una viola che sull'sp nero fa un gran bel effetto. Si trovano a circa 3€ spedite con pellicola in omaggio dall' UK, in 10 giorni sono a casa.

Inviato dal mio C5303 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di andrejuve84

Smartphone
    Sony Xperia SP

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Masval Visualizza il messaggio
    Voi lo cambiereste l'Huawei P1 (lo darei a mio figlio) con il Sony Xperia SP?
    Ciao il p1 non lo conosco, però ti posso dire che un mio amico ha un p6 e dopo aver provato il mio SP lo ha messo in vendita per prendere SP, gli sono bastati 10 minuti per innamorarsene. Io l'ho sbrandizzato e da 5 giorni me lo sto godendo. Un'altro telefono senza tutte le porcherie della tim, più fluido, più reattivo autonomia super (almeno per me), ricezione ottima, fotocamera accettabile, e soprattutto la velocità in hspa con H3G mi ha impressionato. Fatto un test con speedtest è arrivato a 18,76 mbps mentre il samsung s3 che avevo prima faticava ad arrivare a 10. Fin'ora assolutamente nessun bug o problema riscontrato, per ora posso solo parlarne bene di queto xperia SP, se hai qualche domanda chiedi pure

9. Il seguente Utente ha ringraziato andrejuve84 per il post:

TheBlue (06-01-14)

Androidiano L'avatar di andrejuve84

Smartphone
    Sony Xperia SP

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ragazzi qualcuno mi può confermare se sul display c'è una pellicola preapplicata da sony come per esempio su xperia Z? Io da quando l'ho acquistato non gli ho messo la pellicola e non riesco a capire se c'è della sony o no.

Androidiano L'avatar di keylimepie

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

tutti mi sconsigliano questo cell, per via di un dual core e di una brutta estetica, poi leggendo qui e in altri siti dove parlano anomalie sul touch e wifi e fotocamera scarse, i giochi girano bene?

Senior Droid L'avatar di Tuxedo75

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

Real racing 3 è prefetto! Solo a volte si chiude da solo se lo lanci da telefono acceso da um po... Ma ho parecchie app installte e poi con la 4.3 credo la cosa migliori...al momento ho messo i settaggi appena sotto al massimo con lapposita app ed ho risolto..

L'estetica secondo me è uno dei suoi libri di forza! Altro che samsiung tutti UGUALI!

Il wifi fi per me è ok...

PS il touch per me va bene e la fotocamera pure...ma poi qui son gusti...

Simone"Tuxedo"Monsignori

Pagina 26 di 38 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio