si spera vivamente
Visualizzazione stampabile
si spera vivamente
Speriamo davvero
Inviato dal mio C5303 usando Androidiani App
piccola parentesi : dalle immagini di android 4.3 per xperia sp trapelate fino ad ora, in termini di aspetto, non è cambiato praticamente nulla. Solo lo sfondo bianco nel menu delle impostazioni. Speriamo almeno a livello software sia molto più corposo l'improvement;
in realtà anche 23 o 26000 ...... c'è da lavorarci su
Io dopo circa un mese di utilizzo ne sono pienamente soddisfatto, non sto rimpiangendo affatto il mio vecchio galaxy s3, le cose che più mi fanno adorare questo telefono sono la ricezione e la velocità in internet e la durata della batteria, le foto non sono eccelse ma ne ho fatte alcune davvero buone giocando con le impostazioni, se con 4.3 e 4.4 viene ottimizzato ancora di più per me visto il prezzo è da prendere ad occhi chiusi.
Io ho anche il note 2 e come punteggi siamo li, normalmente (ho android 4.1.2 tim sul sony) siamo sui 20.000 o poco più con un 200 300 punti a vantaggio del sony. Più che la potenza della cpu, che confronto al note 2 nei test benchmark ha punteggi specifici più alti e non di poco il note 2 col quad core, quello che fa la grossa differenza è la gpu adreno 320 che per un fascia media è una scheda molto grossa. Infatti poi i punti che perde nel confronto lato cpu li recupera nel confronto sui test 3d della gpu.
L'aggiornamento sarà fattibile via Wi-Fi direttamente dal telefono (OTA)?
Inviato dal mio C5303 usando Androidiani App
Ce l'ho da quasi una settimana e ne sono davvero felice, soprattutto xkè i diretti concorrenti costano quasi il doppio di questo cellulare e hanno quasi le medesime prestazioni, però una cosa ke mi da parecchio fastidio è ke quando si torna nella home da Chrome, anke avendo poche app sulla home - niente sfondi animati - poche schede aperte in Chrome, x alcune frazioni di secondo nn si vede nulla e ha bisogno di caricare icone e cartelle delle app.
Anke in altri forum cè gente ke lo fa notare e nn capisco come qui stando ai benchmark si dice ke sia quasi pari ai top gamma!? D'altronde con solo 1gb di ram ce lo si può anke aspettare....xò è abbastanza fastidioso. Pure andando a dx dalla home ha bisogno di caricare widget foto e musica, nn appaiono subito