CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 101 primaprima ... 1422232425263474 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 1001
Discussione:

Android 4.3 Xperia SP

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Allora, anche se è uscito il firmware italiano no-brand, mi tengo il firmware australiano visto che Sony sembra rilasciare gli aggiornamenti "al ritmo del sole"

2.  
    Senior Droid L'avatar di acidburn94

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 51 volte in 47 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MitchBook Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da acidburn94
    io avevo un brand tim e lo ho sbrandizzato montando la versione tedesca del firmware 4.1.2 e adesso tramite pc companion (via OTA non diceva nulla) sta aggiornando alle 4.3 !
    consiglio a tutti i brand di fare questa procedura così da evitare ritardi !

speriamo trovino un metodo veloce per il root!
    Questa cosa l'avevo letta anche io, non ci credevo molto ma a quanto pare è vera. Se si installa un firmware di una regione geografica diversa gli aggiornamenti li ricevi con le policy di quella regione.
    Sinceramente pensavo che comunque ci fosse un database con l'incrocio di IMEI/Regione/Brand e che dipendesse da quello quando ti arrivano gli upgrade. Evidentemente è il telefono che quando chiama il server degli update gli dice IMEI/Regione/Brand e il server risponde solo Si/No a seconda della combinazione e non dell'IMEI.
    Quote Originariamente inviato da MitchBook Visualizza il messaggio
    Allora, anche se è uscito il firmware italiano no-brand, mi tengo il firmware australiano visto che Sony sembra rilasciare gli aggiornamenti "al ritmo del sole"

Esatto varia in base alla regione e per questo avevo scelto un firmware tedesco in Europa perché pensavo che uscisse prima è. Così è. Stato!
    Io consiglio di montare un firmware europeo ma non italiano e poi scaricarsi i no Brand. Ita e i Brand. Tim in caso di assistenza io mi tengo il tedesco che mi trovo da dio!! Adesso aspettiamo un metodo per il root.!!!! :-D :-D

Inviato dal mio C5303 usando Androidiani App

Baby Droid

Smartphone
    Xperia SP Tim

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi, qualcuno brandizzato TIM ha ricevuto l'aggiornamento ? Come va? Eventualmente scrivetemi anche in MP senza intasare il post solo per me, che sono uno dei pochi disgraziati TIM ( anche se in realtà ho vodafone )

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Ragazzi qualcuno potrebbe creare un file da flashare con flashtool del 4.3 Ita no Brand e brand tim perché. Su XDA non li ho trovati! Grazie se qualcuno potesse farlo sarebbe gentilissimo!!

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da acidburn94 Visualizza il messaggio
    Esatto varia in base alla regione e per questo avevo scelto un firmware tedesco in Europa perché pensavo che uscisse prima è. Così è. Stato!
    Io consiglio di montare un firmware europeo ma non italiano e poi scaricarsi i no Brand. Ita e i Brand. Tim in caso di assistenza io mi tengo il tedesco che mi trovo da dio!! Adesso aspettiamo un metodo per il root.!!!! :-D :-D

Potresti per favore linkarmi il sito dove hai trovato il firm tedesco? grazie!

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nedstark84 Visualizza il messaggio

Potresti per favore linkarmi il sito dove hai trovato il firm tedesco? grazie!
    Vai su XDA nella lista dove ci sono i firmware per xperia SP! E cerca il 4.1.2 generic. DE. E lo flashi ! Qualcuno può mettere gli Ita no Brand e brand tim?

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Ah ok allora è un firm che ho già, avevo capito che avevi trovato il no brand tedesco della 4.3! comunque penso che allora farò come hai fatto tu, quel firm contiene qualche genere di brandizzazione o app spazzatura da rimuovere col root?

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Ah ok allora è un firm che ho già, avevo capito che avevi trovato il no brand tedesco della 4.3! comunque penso che allora farò come hai fatto tu, quel firm contiene qualche genere di brandizzazione o app spazzatura da rimuovere col root?
    Io adesso ho il r.3 tedesco perché ho aggiornato dal 4.1.2 se volete posso crearne un file flashabile!! Il 4.1.2 tedesco no è. Leggerissimo. E pulito!! a parte le solite Sony app

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da acidburn94 Visualizza il messaggio
    Io adesso ho il r.3 tedesco perché ho aggiornato dal 4.1.2 se volete posso crearne un file flashabile!! Il 4.1.2 tedesco no è. Leggerissimo. E pulito!! a parte le solite Sony app

Io nel dubbio io ora flasho il 4.1.2 tedesco e aggiorno come hai fatto tu, tanto in caso di necessità ho comunque una copia di quello base inglese! Se però hai modo di fare un ftf del nuovo firm tedesco io lo prendo molto volentieri! Qualcuno sa nulla per il root? Su xda avevo visto un procedimento che però era un pò lungo, forse è ancora un pò presto per le alternative?

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Io nel dubbio io ora flasho il 4.1.2 tedesco e aggiorno come hai fatto tu, tanto in caso di necessità ho comunque una copia di quello base inglese! Se però hai modo di fare un ftf del nuovo firm tedesco io lo prendo molto volentieri! Qualcuno sa nulla per il root? Su xda avevo visto un procedimento che però era un pò lungo, forse è ancora un pò presto per le alternative?

Domani o dopo lo creo! Ho creato il Topic lo metto li! ok? Per il root ho letto il procedimento entro la fine della settimana prossima lo testo

Pagina 24 di 101 primaprima ... 1422232425263474 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio