Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
armin89
Ce l'ho da quasi una settimana e ne sono davvero felice, soprattutto xkè i diretti concorrenti costano quasi il doppio di questo cellulare e hanno quasi le medesime prestazioni, però una cosa ke mi da parecchio fastidio è ke quando si torna nella home da Chrome, anke avendo poche app sulla home - niente sfondi animati - poche schede aperte in Chrome, x alcune frazioni di secondo nn si vede nulla e ha bisogno di caricare icone e cartelle delle app.
Anke in altri forum cè gente ke lo fa notare e nn capisco come qui stando ai benchmark si dice ke sia quasi pari ai top gamma!? D'altronde con solo 1gb di ram ce lo si può anke aspettare....xò è abbastanza fastidioso. Pure andando a dx dalla home ha bisogno di caricare widget foto e musica, nn appaiono subito
Confermo..lo fà pure a me..ed è alquanto fastidioso :-(
-
Quote:
armin89
Ce l'ho da quasi una settimana e ne sono davvero felice, soprattutto xkè i diretti concorrenti costano quasi il doppio di questo cellulare e hanno quasi le medesime prestazioni, però una cosa ke mi da parecchio fastidio è ke quando si torna nella home da Chrome, anke avendo poche app sulla home - niente sfondi animati - poche schede aperte in Chrome, x alcune frazioni di secondo nn si vede nulla e ha bisogno di caricare icone e cartelle delle app.
Anke in altri forum cè gente ke lo fa notare e nn capisco come qui stando ai benchmark si dice ke sia quasi pari ai top gamma!? D'altronde con solo 1gb di ram ce lo si può anke aspettare....xò è abbastanza fastidioso. Pure andando a dx dalla home ha bisogno di caricare widget foto e musica, nn appaiono subito
Quote:
marco2388
Confermo..lo fà pure a me..ed è alquanto fastidioso :-(
Non credo sia un problema di ram ma del launcher di sony che è molto pesante..io uso nova launcher e non dà nessun problema
-
Quote:
angelodim
Non credo sia un problema di ram ma del launcher di sony che è molto pesante..io uso nova launcher e non dà nessun problema
Esatto, io usavo smart launcher e non avevo di questi problemi
-
Qualche novità in merito al roll out?
Inviato dal mio C5303 usando Androidiani App
-
Siccome si parlava di fine gennaio prima settimana di febbraio direi che tutto è possibile fino a fine sett prissima poi si può iniziare a rompere a Sony...
Simone"Tuxedo"Monsignori
-
Raga, se vi interessa io vendo 2 Xperia SP bianchi. Non so se sono brandizzati o no, devo chiedere perché me li passano direttamente da negozio. Vabe in caso son brandizzati, li sbrandizzate 10 minuti e bon.
Sono nuovi, imballati nella scatola.
Ve li faccio 269. Fatemi sapere in caso, per MP
-
Ragazzi, ho notizie.
Leggendo sul forum XDA ho appurato che i continui rimandi nel rilascio dell'aggiornamento sono dovuti agli operatori ed in particolare a Vodafone Australia che non approva i firmware per problemi con i loro "bloatware" (app e personalizzazioni al firmware). Sony quindi non ritiene equo rilasciare un firmware per i non branded ed un firmware per i branded. E' stato smentito che l'aggiornamento arriverà a fine gennaio perché vodafone australia ce l'ha ancora in fase di testing oggi 30 gennaio: guardate la tabella Software Update Weekly Wrap - 30th January 2014 - Vodafone Community - 313473
Quindi possiamo essere (quasi) certi che l'aggiornamento arrivi entro la prima settimana di febbraio.
-
quindi anche gli sp brandizzati riceveranno l'aggiornamento in breve tempo? Mah, io non la vedo così rosea
-
È stato certificato un nuovo firmware ieri o_O
Welcome to PTCRB
-