Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
picopico1972
Scusate una domanda che può sembrare stupida.
Anche io da quando ho aggiornato al 4.3 ho poca ram libera (per quanto il telefono comunque funzioni bene in tutto e per tutto).
Ma la sony, una volta aggiornato, manda tanti saluti e baci oppure si rende conto e farà uscire un suo aggiornamento prima di kitkat per ovviare al problema ram e agli altri bachi che si incontrano?
Tanto per fare un esempio il widget wind non funziona più, nemmeno una volta scaricato e reinstallato.
Il buonsenso farebbe pensare di sì, che possano fare dei minor update per fidare i vari problemi... Ma se si ragionasse col buonsenso allora non avremmo nemmeno ricevuto un firm buggato e basato su una release vecchia, ma invece avrebbero magari fatto il rilascio di kitkat... Con del buonsenso... Ma non si sa mai...
Quote:
shanana
Confermo che anch'io ho poca ram libera... Al reboot 320 MB poi usandolo anche chiudendo le app comincia a scendere fino sotto i 100 MB... ora ho 80 MB liberi... Non si può fare niente?
O sblocchi il bl e passi ad una cm come ti hanno già consigliato, oppure torni al firm precedente che funziona molto molto meglio!
Quote:
Pimallfly
Salve gente!! Da quello che leggo, non si è molto entusiasti dell' ultimo aggiornamento.... Io da pochi giorni uso la CE1 consigliatami da molti utenti del forum che ringrazio ancora una volta. Vi posso dire tranquillamente che non mi trovo poi cosi male, oltre a qualche piccolo cambiamento in peggio (la modifica della schermata dei messaggi che è davvero brutta!!). Per il resto il wi-fi è migliorato moltissimo, la batteria idem!! Per il discorso gestione RAM... eh.. non posso che darvi ragione, io però mi attesto sui 300-400 MB liberi il che non poi cosi grave(penso) . Inoltre mi preme evidenziare, come, il dispositivo nonostante questa cattiva gestione della RAM continui ad andare bene, fluido e senza intoppi (solo qualche volte quando si preme il tasto home, fatica un pò mi pare di aver capito però che ciò dipende da uno dei tanti "difetti" di questo fm).
Il CE1 é il meno scarso dei firm rilasciati, e forse tu sei un eccezione se riesci ad avere tutta quella ram libera con quel firm! :D il Wi-Fi a me andava perfettamente anche col firm precedente che mi sono rimesso ad usare!
Nino: quando avvii una telefonata prova a spegnere lo schermo col tasto di blocco, in teoria si dovrebbe spegnere anche la barra led...
-
in cosa consiste il bug della ricarica da spento?
che non viene ricaricata l'icona di ricarica?
intendete questo?
-
Quote:
NinoRapis
in cosa consiste il bug della ricarica da spento?
che non viene ricaricata l'icona di ricarica?
intendete questo?
No magari! :D consiste che quando lo colleghi da spento ad una fonte di alimentazione, pc o caricabatteria, lui si riaccende! Come se lo avessi accesso tu!
Per la barra led, quando avvii una telefonata prova a spegnere lo schermo col tasto di blocco, in teoria si dovrebbe anche spegnere la barra, ma non garantisco perché al momento non monto la existenz...
-
Quote:
nedstark84
- No magari! :D consiste che quando lo colleghi da spento ad una fonte di alimentazione, pc o caricabatteria, lui si riaccende! Come se lo avessi accesso tu!
- Per la barra led, quando avvii una telefonata prova a spegnere lo schermo col tasto di blocco, in teoria si dovrebbe anche spegnere la barra, ma non garantisco perché al momento non monto la existenz...
1 ce l'ho
2 ha funzionato, però che palle premete tutte le volte per spegnere sto led
-
Per quanto concerne la ram, ogni volta che uso un pulitore, i valori sono molto accettabili. Il vero problema è che poi le applicazioni ripartono. Avrei bisogno di una app che blocca le app indesiderate che si avviano automaticamente, ma ne ho provate una valanga e nessuna sembra comandare. Ci sono svariate app in ram, durante l'uso, di cui non mi importa nulla e che ne farei volentieri a meno. Non parlo ovviamente di app di sistema.
-
Hai quel bug? Nel caso in un post nella pagina scorsa ho messo un link in cui c'è il fix da installare tramite recovery per eliminare quel bug, nel caso devi scaricare quello per rom base stock!
-
Quote:
picopico1972
Per quanto concerne la ram, ogni volta che uso un pulitore, i valori sono molto accettabili. Il vero problema è che poi le applicazioni ripartono. Avrei bisogno di una app che blocca le app indesiderate che si avviano automaticamente, ma ne ho provate una valanga e nessuna sembra comandare. Ci sono svariate app in ram, durante l'uso, di cui non mi importa nulla e che ne farei volentieri a meno. Non parlo ovviamente di app di sistema.
Oddio non li usare i pulisci ram, i task killer sono deleteri per i dispositivi! Perché bloccano forzatamente un processo in corso, ma senza fermare l'app, e quindi il processo si riavvia e ti fa consumare più ram e batteria di prima perché per riavviarsi richiede più risorse e alla lunga si possono creare crash e errori che rallentano le app che vengono forzate è di conseguenza il telefono... L'app che vorresti tu è greenify, non lilla i processi, ma ibernazione le app in modo che si avviino solo se le apri tu e quindi non ti intasano la ram in background e non ti consumano risorse quando non le usi! Ma greenify si usa solo su dispositivi con robot!
-
Quote:
NinoRapis
Salve a tutti
quando telefono la barra di stato rimane costantemente accesa in blu.
posso disabilitare questo ststo?
ps: uso la eXistenZ
grazie
Si devi amdare su impostazioni e display e togliere le spie luminose!!
Inviato dal mio C5303 usando Androidiani App
-
grazie acid
ho risolto chiedendo anche su XDA
a quanto pare il led blu acceso durante la chiamata piace ai molti ed è stato espressamente richiesto ed aggiunto nella ultima versione della eXistenZ Ultra 2.1.5.
per risolvere ho dovuto cambiare il file SemcPhone.apk in /system/app e sostituirlo con quella della versione eXistenZ Ultra 2.0
-
Quote:
NinoRapis
grazie acid
ho risolto chiedendo anche su XDA
a quanto pare il led blu acceso durante la chiamata piace ai molti ed è stato espressamente richiesto ed aggiunto nella ultima versione della eXistenZ Ultra 2.1.5.
per risolvere ho dovuto cambiare il file SemcPhone.apk in /system/app e sostituirlo con quella della versione eXistenZ Ultra 2.0
Come ti stai trovando con la exz? Durata batteria, gestione ram, a me era sembrata un pò troppo piena, che si risentisse ancora di più del difetto della ram, a te come sta sembrando?
-
con la exz non mi sto trovando male, la rom gira bene sicuramente è piena io qualcosa ho tolto con TB e qualcosa ho aggiunto ma siamo sui 200mb di ram libera....
la batteria va bene non ho notato consumi eccessivi.... molto migliorato mi sembra il wifi invece
-
Quote:
NinoRapis
con la exz non mi sto trovando male, la rom gira bene sicuramente è piena io qualcosa ho tolto con TB e qualcosa ho aggiunto ma siamo sui 200mb di ram libera....
la batteria va bene non ho notato consumi eccessivi.... molto migliorato mi sembra il wifi invece
In effetti titanium e greenify sono l'accoppiata perfetta per amministrare le rom, al massimo provo la black edition che da quello che ho visto è più pulita, anche se di poco, rispetto alla versione standard! Solitamente l'uso maggiore di ram poi si traduce in un maggior consumo di risorse e batteria, magari se tu stai testando la versione normale i testo la black, prima di passare di nuovo alla ciano, così vediamo come vanno! :)
-
Certificato un nuovo firmware: 12.1.A.1.192
-
Speriamo in un update veloce... Mia moglie ha un Xperia L.e devo dire che a parte aggiornamento solo a 4.2.2 Sony ha fatto vari aggiornamento per cui soeriamo bene per il nostro..
Simone"Tuxedo"Monsignori
-
Quote:
angelodim
Certificato un nuovo firmware: 12.1.A.1.192
Ottima notizia! puoi linkarmi dove hai trovato la notizia?
Ma si li faranno per forza dei minor update di ottimizzazione, il 266 non può essere lasciato così!
Edit, notizia trovata, con tanto di lista dei bug presenti da correggere nel prossimo rilascio! :D
-
-
Buona notizia direi... Speriamo che oltre le performance migliorino sopratutto la gestione della ram e il fatto che la barra fa l'effetto Walkman anche mentre gioco a real racing 3(oltre al fatto che ogni 3 x 2 crasha)...
E poi...ma la nuova tastiera che alla fine mi piace anche....voi sapete perché hanno fatto questa cavolata di eliminare il tasto di scelta della lingua con doppia funzione in registrazione? Era troppo comodo prima e poi invece il più delle volte ci sbatto per sbaglio e si avvia il registratore...
Soeriamo bene e che siano pure veloci...
Simone"Tuxedo"Monsignori
-
e intanto tim dorme e non aggiorna -_-
-
Quote:
nedstark84
Quote:
Originariamente inviato da NinoRapis
In effetti titanium e greenify sono l'accoppiata perfetta per amministrare le rom, al massimo provo la black edition che da quello che ho visto è più pulita, anche se di poco, rispetto alla versione standard! Solitamente l'uso maggiore di ram poi si traduce in un maggior consumo di risorse e batteria, magari se tu stai testando la versione normale i testo la black, prima di passare di nuovo alla ciano, così vediamo come vanno! :)
Quote:
nedstark84
Ottima notizia! puoi linkarmi dove hai trovato la notizia?
Ma si li faranno per forza dei minor update di ottimizzazione, il 266 non può essere lasciato così!
Edit, notizia trovata, con tanto di lista dei bug presenti da correggere nel prossimo rilascio! :D
Ned è uscita la black esition?se quella funzia tutto ecc tengo quella se no ciano!!:)
Mmm pensi che sia da continuare ad appoggiare il 4.3?
-
Ragazzi consiglio di provare la nuova LiquidSmooth 3.0 Beta... è sempre di base android 4.4.2 stile CM11 ma è ricchissima di personalizzazioni e dopo 2 giorni di utilizzo la batteria a occhio sembra migliore della CM11 FXP 303..! Ora sono al 48% con 3 ore e 20 di schermo acceso (quasi sempre in wifi però, poco 3g), i consumi Sistema Android e Mediaserver sono più bassi della CM, fluidità ottima anche se il touch a volte non sembra rispondere perfettamente ma forse è solo una mia impressione... Comunque per ora mi sembra la miglior rom di base CM che abbia provato!! :) Attenti però a installarla, è un po' una trappola.. Va installato il Nayak kernel sia prima che dopo aver flashato la rom dalla recovery... Io la sto usando con Nayak kernel v0.3
-
Quote:
claudio917
Ragazzi consiglio di provare la nuova LiquidSmooth 3.0 Beta... è sempre di base android 4.4.2 stile CM11 ma è ricchissima di personalizzazioni e dopo 2 giorni di utilizzo la batteria a occhio sembra migliore della CM11 FXP 303..! Ora sono al 48% con 3 ore e 20 di schermo acceso (quasi sempre in wifi però, poco 3g), i consumi Sistema Android e Mediaserver sono più bassi della CM, fluidità ottima anche se il touch a volte non sembra rispondere perfettamente ma forse è solo una mia impressione... Comunque per ora mi sembra la miglior rom di base CM che abbia provato!! :) Attenti però a installarla, è un po' una trappola.. Va installato il Nayak kernel sia prima che dopo aver flashato la rom dalla recovery... Io la sto usando con Nayak kernel v0.3
L'avevo vista pure io giorni fa, ora mi è morto il wifi e posso collegarmi solo col telefono e infatti non ho portato avanti nulla di quello che dovevo fare... Ma quando l'avevo vista io mi sembrava avesse una lista di bug abbastanza lunga... Tu invece ti stai trovando bene?
Quote:
acidburn94
Ned è uscita la black esition?se quella funzia tutto ecc tengo quella se no ciano!!:)
Mmm pensi che sia da continuare ad appoggiare il 4.3?
Inviato dal mio C5303 usando
Androidiani App
Io penso che come aggiornamento sia deludente il firmware 266, ma visto che mamma Sony ha già annunciato un nuovo aggiornamento penso che possa valer la pena quantomeno provarlo il prossimo firm! :) tanto la ciano non scappa e nel caso la si può sempre mettere in qualsiasi momento! :) ah giusto, ho scaricato la versione 308 della cm11 prima che mi esplodesse il wifi! Appena posso la provo un po', e si c'è la versione nera della exz, come firm è leggermente più pulito della exz classica, ha anche la bootanimation all Black che si può aggiungere, io l'ho ulteriormente pulito con titanium e per ora sembra andare decentemente, la gestione ram è quello che è... Ma nel complesso non è il demonio se consideriamo su quale firm è basata... L'accoppiata titanium /Greenify è di importanza vitale su questa rom!
-
Come faccio a fare il downgrade? Fa cagare sto 4.3
-
Quote:
Stubnitz
Come faccio a fare il downgrade? Fa cagare sto 4.3
Androidiani App
Tramite flashtool, ti basta flashare un firm vecchio, però se ti senti coraggioso e con tanta pazienza potresti attendere l'aggiornamento bugfix che la Sony ha annunciato ieri e che dovrebbe rilasciare in tempi relativamente brevi! Se poi fa schifo pure quello dopo vai di downgrade, ma finché Sony supporta il nostro telefono con aggiornamenti e bugfix, tantovale sfruttarlo il supporto che da! :D
Edit: non so se è così anche nella exz normale, ma nella black il suono dall'altoparlante frontale quando telefono, mi sembra un po' troppo metallico come se fosse volutamente amplificato rispetto a come si sentirebbe su stock, e per questo risulta più metallico di come ero abituato a sentirlo prima...
-
Quote:
nedstark84
Quote:
Originariamente inviato da claudio917
L'avevo vista pure io giorni fa, ora mi è morto il wifi e posso collegarmi solo col telefono e infatti non ho portato avanti nulla di quello che dovevo fare... Ma quando l'avevo vista io mi sembrava avesse una lista di bug abbastanza lunga... Tu invece ti stai trovando bene?
Io penso che come aggiornamento sia deludente il firmware 266, ma visto che mamma Sony ha già annunciato un nuovo aggiornamento penso che possa valer la pena quantomeno provarlo il prossimo firm! :) tanto la ciano non scappa e nel caso la si può sempre mettere in qualsiasi momento! :) ah giusto, ho scaricato la versione 308 della cm11 prima che mi esplodesse il wifi! Appena posso la provo un po', e si c'è la versione nera della exz, come firm è leggermente più pulito della exz classica, ha anche la bootanimation all Black che si può aggiungere, io l'ho ulteriormente pulito con titanium e per ora sembra andare decentemente, la gestione ram è quello che è... Ma nel complesso non è il demonio se consideriamo su quale firm è basata... L'accoppiata titanium /Greenify è di importanza vitale su questa rom!
Ma io vorrei la pure black di dipesh1502!! :) apprna esce quella è funziona la stamina la tengo forse se no ciano:) fxp303!! :)
-
Quote:
acidburn94
Ma io vorrei la pure black di dipesh1502!! :) apprna esce quella è funziona la stamina la tengo forse se no ciano:) fxp303!! :)
Androidiani App
Nel caso passa alla fxp308 che è la più aggiornata! :) da dipesh non ho più saputo nulla, sapevo che stava lavorando anche su altre rom oltre che su quelle per il nostro sp, quindi magari ha avuto dei contrattempi! Io appena rientro in possesso di una wifi che funziona faccio tutte le cose che avevo detto che avrei fatto questa settimana! così poi è più comodo trovare e installare custom rom o cercare firmware!
-
Quote:
nedstark84
Nel caso passa alla fxp308 che è la più aggiornata! :) da dipesh non ho più saputo nulla, sapevo che stava lavorando anche su altre rom oltre che su quelle per il nostro sp, quindi magari ha avuto dei contrattempi! Io appena rientro in possesso di una wifi che funziona faccio tutte le cose che avevo detto che avrei fatto questa settimana! così poi è più comodo trovare e installare custom rom o cercare firmware!
Okok e invece della liquid cosa mi dici?:)
-
Quote:
acidburn94
Okok e invece della liquid cosa mi dici?:)
Androidiani App
Non saprei, non l'ho mai testata, l'ultima volta che ci avevo guardato nella discussione erano presenti un bel numero di bug e quindi non l'avevo presa in considerazione come testabile per il momento, non so se li hanno corretti o se hanno cambiato qualcosa di recente perchè senza una connessione decente non riesco a scaricare nulla, al momento è Claudio l'esperto della liquid! :D mi sembrava carina la slim-4.3, ma non ce l'ho a portata di mano per un installazione al volo... sei poi riuscito a provare il bug fix per la ricarica da spento sulla ciano?
-
Quote:
nedstark84
Non saprei, non l'ho mai testata, l'ultima volta che ci avevo guardato nella discussione erano presenti un bel numero di bug e quindi non l'avevo presa in considerazione come testabile per il momento, non so se li hanno corretti o se hanno cambiato qualcosa di recente perchè senza una connessione decente non scarico, al momento è Claudio l'esperto della liquid! :D sei poi riuscito a provare il bug fix per la ricarica da spento sulla ciano?
Okok allora la testero! Si è mi sembrava funzionanate ma non so quanto alla lunga perché l'ho tolto perché dovevo andare in montagna
-
Quote:
acidburn94
Okok allora la testero! Si è mi sembrava funzionanate ma non so quanto alla lunga perché l'ho tolto perché dovevo andare in montagna
Androidiani App
Se funzionava funziona anche alla lunga! :) altrimenti semplicemente non andava! :) se ti piace lo stile ciano, prova a vedere la mahdi rom 2.5, è basata sulla ciano 11 e android 4.4.2, sembra molto curata, da quello che ricordo senza bug e clasificata come versione "stabile", quindi adatta ad uso giornaliero senza rischi di batery drain o inchiodamenti! io ce l'ho in lista tra quelle che voglio provare appena posso scaricare di nuovo perchè lo stile ciano alla lunga mi sta prendendo! :)
-
Quote:
nedstark84
Se funzionava funziona anche alla lunga! :) altrimenti semplicemente non andava! :) se ti piace lo stile ciano, prova a vedere la mahdi rom 2.5, è basata sulla ciano 11 e android 4.4.2, sembra molto curata, da quello che ricordo senza bug e clasificata come versione "stabile", quindi adatta ad uso giornaliero senza rischi di batery drain o inchiodamenti! io ce l'ho in lista tra quelle che voglio provare appena posso scaricare di nuovo perchè lo stile ciano alla lunga mi sta prendendo! :)
Okok la proverò devo usare il Nayak kernel poi o lascio quello di base?
-
Quote:
acidburn94
Okok la proverò devo usare il Nayak kernel poi o lascio quello di base?
Androidiani App
A tua scelta, è a base ciano, quindi funziona bene anche col nayak! la slim 4.3 invece credo vada col suo kernel base perchè il nayak dovrebbe essere a base 4.4, mentre la slim è 4.3, ah, anche la mahdi richiede di flashare il fix per la carica da spenta!
Tu la fxp303 l'hai provata col suo kernel base o col nayak? io la avevo provata col kernel base
-
Quote:
nedstark84
Non saprei, non l'ho mai testata, l'ultima volta che ci avevo guardato nella discussione erano presenti un bel numero di bug e quindi non l'avevo presa in considerazione come testabile per il momento, non so se li hanno corretti o se hanno cambiato qualcosa di recente perchè senza una connessione decente non riesco a scaricare nulla, al momento è Claudio l'esperto della liquid! :D mi sembrava carina la slim-4.3, ma non ce l'ho a portata di mano per un installazione al volo... sei poi riuscito a provare il bug fix per la ricarica da spento sulla ciano?
Ahah esperto è una parola grossa, ce l'ho da due giorni, ma ieri nel pomeriggio ho avuto un brutto crash della systemUI e ho dovuto riavviare, ma oggi è stata fenomenale! Sono arrivato a sera col 15% di batteria ma 4 ore e 40 minuti di schermo acceso!!! :) Ho guardato un paio di video, qualche minuto su qualche gioco, abbastanza facebook un po' di navigazione e molto whatsapp.. Quasi sempre wifi, solo 2 ore e qualcosa di 3G però... Comunque niente male per essere di base cyano..! Con la CM11 fxp 303 avevo sempre dei consumi esagerati di Sistema Android e Mediaserver, e in entrambi i casi le usavo con il nayak kernel lasciato così com'è, cioè governor Interactive e clock inalterato... Sinceramente spero continui così perché promette bene, il multitasking è ottimo anche se lo sviluppatore ha messo un layout stile iOS7, cioè con i programmi aperti disposti orizzontalmente, forse l'unica cosa che non mi piace molto della rom! Delle altre ho provato l'AOKP ma non mi piaceva! La Mahdi rom merita?? :)
-
Quote:
claudio917
Ahah esperto è una parola grossa, ce l'ho da due giorni, ma ieri nel pomeriggio ho avuto un brutto crash della systemUI e ho dovuto riavviare, ma oggi è stata fenomenale! Sono arrivato a sera col 15% di batteria ma 4 ore e 40 minuti di schermo acceso!!! :) Ho guardato un paio di video, qualche minuto su qualche gioco, abbastanza facebook un po' di navigazione e molto whatsapp.. Quasi sempre wifi, solo 2 ore e qualcosa di 3G però... Comunque niente male per essere di base cyano..! Con la CM11 fxp 303 avevo sempre dei consumi esagerati di Sistema Android e Mediaserver, e in entrambi i casi le usavo con il nayak kernel lasciato così com'è, cioè governor Interactive e clock inalterato... Sinceramente spero continui così perché promette bene, il multitasking è ottimo anche se lo sviluppatore ha messo un layout stile iOS7, cioè con i programmi aperti disposti orizzontalmente, forse l'unica cosa che non mi piace molto della rom! Delle altre ho provato l'AOKP ma non mi piaceva! La Mahdi rom merita?? :)
Usando il Nayak converrebbe poi andare a settare governor e scheduler diversi per aver maggior risparmio di batteria, tipo pegasusq con deadline o noop, il governor conservative è troppo restrittivo, ma quel kernel ne ha diversi... La mahdi secondo me merita di essere provata, da quello che leggevo era a base cm11 ma migliorata, l'interfaccia ios invece non la sopporto! possono creare la rom più stabile del mondo, ma se ha interfaccia ios non la monto neppure sotto tortura! :D :D :D
-
Quote:
nedstark84
Usando il Nayak converrebbe poi andare a settare governor e scheduler diversi per aver maggior risparmio di batteria, tipo pegasusq con deadline o noop, il governor conservative è troppo restrittivo, ma quel kernel ne ha diversi... La mahdi secondo me merita di essere provata, da quello che leggevo era a base cm11 ma migliorata, l'interfaccia ios invece non la sopporto! possono creare la rom più stabile del mondo, ma se ha interfaccia ios non la monto neppure sotto tortura! :D :D :D
Aah ok pensavo l'avessi già "montata" la Mahdi rom :) Si, il governor interactive non è niente male per le prestazioni, con conservative o powersave il telefono fa fastidio, al massimo ogni tanto uso Wheatley che dovrebbe essere leggermente più conservativo di interactive... sullo Scheduler I/O non ho proprio idea delle differenze, proverò un po' a caso a fare delle prove.. :) Comunque l'interfaccia di base è la solita in stile CM11, cambia solo la visualizzazione delle app quando premi il tasto multitasking, al posto che essere disposte in un elenco verticale come nella CM sono disposte in un elenco orizzontale, quello volevo dire.. :) Ho intenzione di provare anche la VanirAOSP perché ho letto dei commenti molto positivi, comunque come batteria la LiquidSmooth mi sembra la migliore per ora.
-
Quote:
nedstark84
Edit: non so se è così anche nella exz normale, ma nella black il suono dall'altoparlante frontale quando telefono, mi sembra un po' troppo metallico come se fosse volutamente amplificato rispetto a come si sentirebbe su stock, e per questo risulta più metallico di come ero abituato a sentirlo prima...
quello che hai scritto mi rincuora un po... pensavo che il mio microfono avesse dei problemi. Io uso la exz normale ed effettivamente il suono del auricolare non è il massimo.. se sei in una stanza silenziosa mentre chiami qualcuno durante gli squilli se ci fai caso si sente anche come una specie di trillo in sottofondo..
... questo è uno dei motivi per cui mi sa che cambierò rom...
...a proposito per cha ha bloccato il BL ... avete mica provato la rom MIUI ?
-
attualmente c'è una ROM leggera con il minimo indispensabile?
-
Quote:
Cactus92
attualmente c'è una ROM leggera con il minimo indispensabile?
Se vuoi andare su rom in stile android stock direi CM11 l'ultima è la fxp 308, LiquidSmooth 3.0 oppure Vanir AOSP che però sto installando ora.. Comunque poco fa su xda uno sviluppatore del team FXP ha scritto che sta lavorando su un nuovo kernel (anche se mancano ancora le sorgenti di codice del kernel 4.3 Sony che dovrebbero uscire a giorni) e che sta avendo degli ottimi progressi in termini di surriscaldamento e consumi :) Perciò a occhio sembra ci saranno parecchi miglioramenti in futuro per le rom di base CM :)
-
Ragazzi ma come si fa lo screenshot su Xperia SP dopo l'aggiornamento ad Android 4.3? Sto impazzendo da ieri... :'(
-
Come si tutti i dispositivi android volume giù assieme al tasto power...
Simone"Tuxedo"Monsignori
-
Quote:
claudio917
Se vuoi andare su rom in stile android stock direi CM11 l'ultima è la fxp 308, LiquidSmooth 3.0 oppure Vanir AOSP che però sto installando ora.. Comunque poco fa su xda uno sviluppatore del team FXP ha scritto che sta lavorando su un nuovo kernel (anche se mancano ancora le sorgenti di codice del kernel 4.3 Sony che dovrebbero uscire a giorni) e che sta avendo degli ottimi progressi in termini di surriscaldamento e consumi :) Perciò a occhio sembra ci saranno parecchi miglioramenti in futuro per le rom di base CM :)
Okok domenica monto la mahadi il consumo dite che sarà minore con il Nayak o kernel di base? Cioè il Nayak è un kernel al risparmio o prestazionale? E la fixo con la ricarica da spento!:) qualcun altro l'ha provata o funziona solo a me?così per lo meno abbiamk più opinioni