CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 101 primaprima ... 40484950515260100 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 1001
Discussione:

Android 4.3 Xperia SP

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di NinoRapis

Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 58 volte in 48 Posts
    Predefinito

con la exz non mi sto trovando male, la rom gira bene sicuramente è piena io qualcosa ho tolto con TB e qualcosa ho aggiunto ma siamo sui 200mb di ram libera....
    la batteria va bene non ho notato consumi eccessivi.... molto migliorato mi sembra il wifi invece

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NinoRapis Visualizza il messaggio
    con la exz non mi sto trovando male, la rom gira bene sicuramente è piena io qualcosa ho tolto con TB e qualcosa ho aggiunto ma siamo sui 200mb di ram libera....
    la batteria va bene non ho notato consumi eccessivi.... molto migliorato mi sembra il wifi invece
    In effetti titanium e greenify sono l'accoppiata perfetta per amministrare le rom, al massimo provo la black edition che da quello che ho visto è più pulita, anche se di poco, rispetto alla versione standard! Solitamente l'uso maggiore di ram poi si traduce in un maggior consumo di risorse e batteria, magari se tu stai testando la versione normale i testo la black, prima di passare di nuovo alla ciano, così vediamo come vanno!

Senior Droid L'avatar di angelodim

Smartphone
    Sony Xperia SP - LG G5

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 73 volte in 63 Posts
    Predefinito

Certificato un nuovo firmware: 12.1.A.1.192

5. Il seguente Utente ha ringraziato angelodim per il post:

doofie46 (27-02-14)

Senior Droid L'avatar di Tuxedo75

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

Speriamo in un update veloce... Mia moglie ha un Xperia L.e devo dire che a parte aggiornamento solo a 4.2.2 Sony ha fatto vari aggiornamento per cui soeriamo bene per il nostro..

Simone"Tuxedo"Monsignori

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da angelodim Visualizza il messaggio
    Ottima notizia! puoi linkarmi dove hai trovato la notizia?

Ma si li faranno per forza dei minor update di ottimizzazione, il 266 non può essere lasciato così!

Edit, notizia trovata, con tanto di lista dei bug presenti da correggere nel prossimo rilascio!
    Ultima modifica di nedstark84; 26-02-14 alle 22:48

8. Il seguente Utente ha ringraziato nedstark84 per il post:

doofie46 (27-02-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Anche a me, è noioso

Senior Droid L'avatar di Tuxedo75

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

Buona notizia direi... Speriamo che oltre le performance migliorino sopratutto la gestione della ram e il fatto che la barra fa l'effetto Walkman anche mentre gioco a real racing 3(oltre al fatto che ogni 3 x 2 crasha)...
    E poi...ma la nuova tastiera che alla fine mi piace anche....voi sapete perché hanno fatto questa cavolata di eliminare il tasto di scelta della lingua con doppia funzione in registrazione? Era troppo comodo prima e poi invece il più delle volte ci sbatto per sbaglio e si avvia il registratore...
    Soeriamo bene e che siano pure veloci...

Simone"Tuxedo"Monsignori

Androidiano L'avatar di mapx

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

e intanto tim dorme e non aggiorna -_-

Senior Droid L'avatar di acidburn94

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 51 volte in 47 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nedstark84 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da NinoRapis
    In effetti titanium e greenify sono l'accoppiata perfetta per amministrare le rom, al massimo provo la black edition che da quello che ho visto è più pulita, anche se di poco, rispetto alla versione standard! Solitamente l'uso maggiore di ram poi si traduce in un maggior consumo di risorse e batteria, magari se tu stai testando la versione normale i testo la black, prima di passare di nuovo alla ciano, così vediamo come vanno!
    Quote Originariamente inviato da nedstark84 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da angelodim
    Ottima notizia! puoi linkarmi dove hai trovato la notizia?

Ma si li faranno per forza dei minor update di ottimizzazione, il 266 non può essere lasciato così!

Edit, notizia trovata, con tanto di lista dei bug presenti da correggere nel prossimo rilascio!

Ned è uscita la black esition?se quella funzia tutto ecc tengo quella se no ciano!!
    Mmm pensi che sia da continuare ad appoggiare il 4.3?

Inviato dal mio C5303 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di claudio917

Smartphone
    OnePlus 3

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

Ragazzi consiglio di provare la nuova LiquidSmooth 3.0 Beta... è sempre di base android 4.4.2 stile CM11 ma è ricchissima di personalizzazioni e dopo 2 giorni di utilizzo la batteria a occhio sembra migliore della CM11 FXP 303..! Ora sono al 48% con 3 ore e 20 di schermo acceso (quasi sempre in wifi però, poco 3g), i consumi Sistema Android e Mediaserver sono più bassi della CM, fluidità ottima anche se il touch a volte non sembra rispondere perfettamente ma forse è solo una mia impressione... Comunque per ora mi sembra la miglior rom di base CM che abbia provato!! Attenti però a installarla, è un po' una trappola.. Va installato il Nayak kernel sia prima che dopo aver flashato la rom dalla recovery... Io la sto usando con Nayak kernel v0.3

Pagina 50 di 101 primaprima ... 40484950515260100 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio