Visualizzazione stampabile
-
Io non vedo l'ora che esca solo perchè qualche coraggioso lo possa testare :D Le mie precedenti esperienze con un galaxy ace mi hanno insegnato ad aspettare almeno un mese dopo l'uscita, perchè la magagna è sempre dietro l'angolo, e questa volta non voglio peggiorare un telefono che ora come ora va da dio ! Non gli ho nemmeno fatto fare l'aggiornamento 12.0.A.2.254 ( brandizzato TIM) perchè ho letto che a molti peggiora e basta :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nicostak
Io non vedo l'ora che esca solo perchè qualche coraggioso lo possa testare :D Le mie precedenti esperienze con un galaxy ace mi hanno insegnato ad aspettare almeno un mese dopo l'uscita, perchè la magagna è sempre dietro l'angolo, e questa volta non voglio peggiorare un telefono che ora come ora va da dio ! Non gli ho nemmeno fatto fare l'aggiornamento 12.0.A.2.254 ( brandizzato TIM) perchè ho letto che a molti peggiora e basta :D
cavolo.... il mio è tim ed è un firmware 12.0.A.245 ....... e non mi da la possibilità di aggiornare a A.2.254... chissà perchè
-
Quote:
picopico1972
Io raramente arrivo alla sera se navigo anche solo un'oretta. Ho 5 schermate con parecchi widget ma tutti con aggiornamento a bassa frequenza, telefono mezz'oretta al giorno e uso spesso WA. Secondo me la durata ottimale dev'essere almeno dalla sveglia alla nanna, con ricarica durante la notte.
Io riesco a fare un giorno e qualcosa in più con Un uso intenso e 15-17 ore con uso intensissimo
Inviato dal mio C5303 usando Androidiani App
-
-
-
Quote:
angelodim
ormai oggi non arriva più, mi scoccia installare sony companion speriamo che via OTA c'è pure
-
Evviva!
Inviato dal mio C5303 usando Androidiani App
-
Quote:
shanana
Evviva? Significa che è arrivato? A me per ora nessun avviso :-)
-
Quote:
picopico1972
Evviva? Significa che è arrivato? A me per ora nessun avviso :-)
In Australia per adesso..manca davvero poco
-
Ci credo quando vedo la notifica.... :-X