Ottimo :-)
Visualizzazione stampabile
Per chi non volesse aspettare, hanno pubblicato su XDA il firmware australiano da flashare con flashtool..
Ma.... ormai giorno più ,giorno meno, questo stupendo terminale necessita solo di miglioramento wifi, speriamo che arrivi.
Poi pensavo ma kitkat tra quanti secoli?
Kit Kat non sperarci fidati!
Inviato dal mio C5303 usando Androidiani App
Ma non è brand vodafone? Non è meglio un nobrand? E cmq mi sa che io aspetto che ci fanno su una bella mod prima di installare oltre che il root...
Simone"Tuxedo"Monsignori
Per Kitkat avevano detto entro qualche mese...
Inviato dal mio C5303 usando Androidiani App
Ma è proprio questo il fatto, ufficialmente sony dice sul suo sito che SP sarà anche aggiornato a kitkat, e secondo me non ci vorrà troppo, magari maggio, giugno. Potevano quindi fare un minor update per il wifi (penoso.... basta non essere incollati al router e se ne va a quel paese...) e poi rilasciare kitkat, mi pare che per il 4.3 annunciato per gennaio, siamo già un bel po' in ritardo.
Da ex possessore di Xperia Sole, demolito da ICS ed abbandonato, non vorrei essere costretto questa volta a cambiare proprio marchio.
sony non è precisa come dovrebbe essere però almeno anche se in ritardo, sta aggiornando android. Altri marchi tipo huawei non lo fanno. Ovviamente dipende da molti fattori, ma almeno al momento sony mi sembra molto convincente a livello di aggiornamenti, e in particolare niente di peggio rispetto a tutti gli altri;
Be per quanto io abbia riacquistato un prodotto sony, che ritengo all'altezza per qualità prezzo, e quindi ridato fiducia a sony, non mi sembra comunque corretto abbandonare alcuni device, tipo Sole appunto o addirittura cadere così in basso da dirottare (forum ufficiale sony smartphones, customer care) gli utenti xperia sole a riportarli in assistenza per un downgrade a gingerbread ritenendo impossibile migliorare la disastrosa esperienza con ICS. Questo mi sembra al di fuori del pianeta terra.
Ad ogni modo Xperia Sp è superlativo.
Secondo voi, gli ftf del firmware australiano che si trovano ora su xda, sono solo per chi ha il bootloader sbloccato? perchè io avendolo comprato all'estero ho un firmware no brand inglese, ma non essendoci notizie su quando potrebbe arrivare l'aggiornamento anche per i no brand europei stavo facendo un mezzo pensierino su un firm australiano... ma avendolo ancora in garanzia non volevo sbloccare il bootloader per ora.