Visualizzazione stampabile
-
Secondo il sito di Sony italiano l'aggiornamento è gia uscito... mah
Xperia? SP - Sony Smartphones (Italy)
E soprattutto KitKat è passata dall'essere "Prossima versione" a " In esame"
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nicostak
vero pochi giorni fa avevo controllato il sito e risultava versione successiva 4.4
però sony ormai ha parlato e più volte confermato anche con ritardo ma deve uscire
e io mi ero vantato che questo cell era davvero grande,certo che con kit kat farà un figurone
e alla faccia degli altri produttore
-
Se non rilasciano kitkat tantovale sbloccare il bootloader e cambiare rom! Qualcuno ha provato ad installare uno dei nuovi ftf australiani?
-
Quote:
nedstark84
Secondo voi, gli ftf del firmware australiano che si trovano ora su xda, sono solo per chi ha il bootloader sbloccato? perchè io avendolo comprato all'estero ho un firmware no brand inglese, ma non essendoci notizie su quando potrebbe arrivare l'aggiornamento anche per i no brand europei stavo facendo un mezzo pensierino su un firm australiano... ma avendolo ancora in garanzia non volevo sbloccare il bootloader per ora.
Anche con bootloader bloccato..basta usare flashtool e il gioco è fatto.
P.S. Su XDA hanno pubblicato anche il firmware europeo..l'italia è sempre tra le ultime :O
-
1 allegato(i)
A me risulata online una nuova versione disponibile
Allegato 101840
-
Quote:
Nicostak
Il che significa che non lo aggiorneranno mai a KitKat.... le solite porcate di sony.
Comunque ancora PC companion non mi trova l'aggiornamento.
Provato ora, 19.29
-
Quote:
angelodim
Anche con bootloader bloccato..basta usare flashtool e il gioco è fatto.
P.S. Su XDA hanno pubblicato anche il firmware europeo..l'italia è sempre tra le ultime :O
Se è un firm no brand nel dubbio domani lo scarico, anche perché il mio di base monta un firm no brand inglese, quindi comunque non seguirebbe i tempi di aggiornamento italiani!
-
Quote:
impossibaldo
Be dacci notizie! Sembra che tu sia l'unico che lo trova, hai qualche brand?
Poi nel change log non leggo wifi migliorato.... questa è una gran brutta notizia.
-
Il mio è no brand...dopo cena procedo all'aggiornamento....
con pc companion non perdo app e contatti vero?
-
Quote:
impossibaldo
Il mio è no brand...dopo cena procedo all'aggiornamento....
con pc companion non perdo app e contatti vero?
No tranquillo non perdi nulla.
cavolo anche il mio è no brand, perché non lo trova...??!! o_O