Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cableman
Be dacci notizie! Sembra che tu sia l'unico che lo trova, hai qualche brand?
Poi nel change log non leggo wifi migliorato.... questa è una gran brutta notizia.
Vi confermo cmq che il firmware nella foto di impossibaldo è quello della versione 4.3 riportata sul sito, quindi credo sia l'unico fortunato che può gia passare a 4.3 :D
-
Il mio SP è un Tim debrandizzato con la versione ....254 tedesca e ora pc companion mi sta scaricando l'aggiornamento.
Quando avrò terminato vi aggiorno.
-
Vi confermo che il firmware australiano che si trova su XDA va perfettamente, si installa tramite Flashtool senza bisogno di sbloccare il bootloader ed è No-Brand.
Testato su SP nero a a brand TIM.
PS: E' fatto veramente bene!!!
-
Quote:
MitchBook
Vi confermo che il firmware australiano che si trova su XDA va perfettamente, si installa tramite Flashtool senza bisogno di sbloccare il bootloader ed è No-Brand.
Testato su SP nero a a brand TIM.
PS: E' fatto veramente bene!!!
Tu hai un brand tim? Anch'io ho brand tim e stavo pensando se sbrandizzarlo o lasciarlo com'è nell'attesa che tim rilasci l'aggiornamento.
Cosa mi consigli, sbrandizzo?
Ci metto quella australiana o quella europea (o fa lo stesso)?
-
Quote:
TheBlue
Tu hai un brand tim? Anch'io ho brand tim e stavo pensando se sbrandizzarlo o lasciarlo com'è nell'attesa che tim rilasci l'aggiornamento.
Cosa mi consigli, sbrandizzo?
Ci metto quella australiana o quella europea (o fa lo stesso)?
Io sono abbastanza malato di aggiornamenti ed ho voluto installarlo subito ma se fossi un po' meno pazzo avrei aspettato una versione No-Brand europea, che tra l'altro avevo già prima con la 4.1.2. Senza dubbio toglierei subito la personalizzazione TIM, come su tutti i telefoni è solo una palla al piede bella grossa.
-
Sto aggiornando....
perdonatemi solo la domanda da Niubbo ma ...che differenza c'è a installare la 4.3 via Pc Companion o via Flashtool?
quale delle due e piu pulita e consigliabile e perchè?
poi postero prime impressioni sul nuovo fw ;)
-
Quote:
MitchBook
Io sono abbastanza malato di aggiornamenti ed ho voluto installarlo subito ma se fossi un po' meno pazzo avrei aspettato una versione No-Brand europea, che tra l'altro avevo già prima con la 4.1.2. Senza dubbio toglierei subito la personalizzazione TIM, come su tutti i telefoni è solo una palla al piede bella grossa.
Ok ;)
Quote:
impossibaldo
Sto aggiornando....
perdonatemi solo la domanda da Niubbo ma ...che differenza c'è a installare la 4.3 via Pc Companion o via Flashtool?
quale delle due e piu pulita e consigliabile e perchè?
poi postero prime impressioni sul nuovo fw ;)
Domande: controlla il wifi, controlla la fotocamera, vedi se l'OTG nativo è ancora supportato...e basta :D
-
Lo faro di certo. ma mi piacerebbe conoscere le differenze qualitative tra le due procedure di installazione ;)
-
Quote:
impossibaldo
Lo faro di certo. ma mi piacerebbe conoscere le differenze qualitative tra le due procedure di installazione ;)
Essendo niubbo come te l'unica cosa che posso dirti è che con flashtool credo salti la garanzia,ma se qualcuno è piu esperto in materia mi faccio da parte :D
-
Con PcCompanion fai un aggiornamento "legale" e puoi anche updatare ila vecchia installazione con flashtool installi sopra e fai in installazione ex novo tra l'altro predendo tutto quelo.che hai.nella.memoria.interna...
Simone"Tuxedo"Monsignori