Visualizzazione stampabile
-
Bene per il wifi, l'OTG e lo schermo...anche la fotocamera al limite...
Dite che il consumo di ram si può fixare con un minor update?
E adesso vi faccio un'altra domanda a voi che siete esperti: meglio la 4.3 ufficiale o la 4.4.2 presa da xda? Differenze? Quella di XDA migliora il wifi o è solo una veste grafica di kitkat senza miglioramenti al telefono?
-
Quote:
Originariamente inviato da
cableman
Cioè il firmware arriva in base al seriale del dispositivo??!! Sarebbe questo il motivo per cui lo trova solo lui?
Posso capire in base al brand o magari al paese, ma in base al seriale mi sembra assurdo, se così fosse, ci dovrebbero essere firmware personalizzati per ognuno di noi... poi tutto può essere.
Ad ogni modo ricordo che nel caso di altri telefoni leggevo in giro che ci furono esemplari che non ricevettero mai gli update... spero il mio non sia uno di questi-
Ho appena riprovato , ma nulla.
Per non intasare i server gli aggiornamenti di solito vengono fatti ad ondate generalmente basate sull'area geografica, brandizzazione e seriale. Per esempio prima aggiorni l'Europa partendo dai no-brand dal seriale 1 al 100, poi Europa-NoBrand-101/200, Asia-NoBrand-1/100, Europa-Tim-1/100, Europa-Tim-101/200, poi Europa-Wind-Tutti (si presume che possano essere di meno), e così via lasciando per ultimi i brand. Generalmente le case lavorano così, che io sappia l'unica che rilascia gli aggiornamenti tutti di un colpo è Apple visto che si può permettere dei datacenter che da soli costano come il valore di mercato della sezione smartphone di HTC o LG o SONY e tante altre.
Tempo fa lessi un articolo in cui veniva spiegato bene il giro, se lo ritrovo lo posto.
-
aggiornato no brand wifi migliorato
grafica più gradevole
-
Domanda...ma a root come siamo messi?
Simone"Tuxedo"Monsignori
-
Quote:
MitchBook
Per non intasare i server gli aggiornamenti di solito vengono fatti ad ondate generalmente basate sull'area geografica, brandizzazione e seriale. Per esempio prima aggiorni l'Europa partendo dai no-brand dal seriale 1 al 100, poi Europa-NoBrand-101/200, Asia-NoBrand-1/100, Europa-Tim-1/100, Europa-Tim-101/200, poi Europa-Wind-Tutti (si presume che possano essere di meno), e così via lasciando per ultimi i brand. Generalmente le case lavorano così, che io sappia l'unica che rilascia gli aggiornamenti tutti di un colpo è Apple visto che si può permettere dei datacenter che da soli costano come il valore di mercato della sezione smartphone di HTC o LG o SONY e tante altre.
Tempo fa lessi un articolo in cui veniva spiegato bene il giro, se lo ritrovo lo posto.
Perfetto, grazie per la spiegazione, attenderò con pazienza allora, infatti ancora nulla... ma arriverà.
-
Quote:
MitchBook
Sai anche come si fa a vedere che firmware è montato sul dispositivo? se è europeo, italiano ecc..
-
io avevo un brand tim e lo ho sbrandizzato montando la versione tedesca del firmware 4.1.2 e adesso tramite pc companion (via OTA non diceva nulla) sta aggiornando alle 4.3 :)!
consiglio a tutti i brand di fare questa procedura così da evitare ritardi !rotfl
speriamo trovino un metodo veloce per il root!:cool::cool::cool:
-
Hanno rilasciato il firmware italiano no brand e tim..a me ancora non trova nulla con PCC ma provate
-
Quote:
angelodim
Hanno rilasciato il firmware italiano no brand e tim..a me ancora non trova nulla con PCC ma provate
Anche il tim, di già?
A questo punto cosa suggerite di fare, di sbrandizzarlo o no? Perché se tim lo ha già rilasciato...ho letto che sbrandizzandolo il cellulare non si può più caricare da spento (mi sembra na stronzata, ma così è), confermate?
Tra quand'era brandizzato e dopo che lo avete sbrandizzato avete notato differenze nelle prestazioni?
-
Quote:
TheBlue
Anche il tim, di già?
A questo punto cosa suggerite di fare, di sbrandizzarlo o no? Perché se tim lo ha già rilasciato...ho letto che sbrandizzandolo il cellulare non si può più caricare da spento (mi sembra na stronzata, ma così è), confermate?
Tra quand'era brandizzato e dopo che lo avete sbrandizzato avete notato differenze nelle prestazioni?
Il mio è già no brand quindi non ti so dire..prova a trovare l'aggiornamento con PCC
EDIT Adesso lo trova..scaricate :D