Evvai è arrivato anche a me l'aggiornamento :D (wind no brand)
Visualizzazione stampabile
Evvai è arrivato anche a me l'aggiornamento :D (wind no brand)
Aspetto opinioni da chi ha il cellulare brandizzato..perché avevo letto sta cosa...
Io monto firm inglese no brand a cui avevo solo eseguito il root, senza sblocccare il bl, ma secondo il mio pc companion non ci sono aggiornamenti disponibili, anche se, su xda ho visto che hanno già rilasciato il firm inglese brand vodafone, ma nulla del firm inglese no brand, quindi penso che scaricherò quello generico europa centrale, che tra l'altro ho visto che pesa quasi 100mb in meno rispetto al firm australiano, che sia tutta brandizzazione quei 100mb in più?!
Via ota ancora niente:-(
Nulla nemmeno a me, nel dubbio sto scaricando il firm europa centrale, sperando che pesi meno perchè sbrandizzato...
Qualcuno sa se si parla già di root?
Inviato dal mio C5303 usando Androidiani App
Questa cosa l'avevo letta anche io, non ci credevo molto ma a quanto pare è vera. Se si installa un firmware di una regione geografica diversa gli aggiornamenti li ricevi con le policy di quella regione.
Sinceramente pensavo che comunque ci fosse un database con l'incrocio di IMEI/Regione/Brand e che dipendesse da quello quando ti arrivano gli upgrade. Evidentemente è il telefono che quando chiama il server degli update gli dice IMEI/Regione/Brand e il server risponde solo Si/No a seconda della combinazione e non dell'IMEI.
Si varia in base alla regione geografica del firm, io infatti avendolo comprato all'estero ora devo aspettare i tempi di aggiornamento inglesi... se non mi stufo prima!