CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 101 primaprima ... 1220212223243272 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 1001
Discussione:

Android 4.3 Xperia SP

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

Bene per il wifi, l'OTG e lo schermo...anche la fotocamera al limite...

Dite che il consumo di ram si può fixare con un minor update?

E adesso vi faccio un'altra domanda a voi che siete esperti: meglio la 4.3 ufficiale o la 4.4.2 presa da xda? Differenze? Quella di XDA migliora il wifi o è solo una veste grafica di kitkat senza miglioramenti al telefono?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cableman Visualizza il messaggio
    Cioè il firmware arriva in base al seriale del dispositivo??!! Sarebbe questo il motivo per cui lo trova solo lui?
    Posso capire in base al brand o magari al paese, ma in base al seriale mi sembra assurdo, se così fosse, ci dovrebbero essere firmware personalizzati per ognuno di noi... poi tutto può essere.
    Ad ogni modo ricordo che nel caso di altri telefoni leggevo in giro che ci furono esemplari che non ricevettero mai gli update... spero il mio non sia uno di questi-
    Ho appena riprovato , ma nulla.
    Per non intasare i server gli aggiornamenti di solito vengono fatti ad ondate generalmente basate sull'area geografica, brandizzazione e seriale. Per esempio prima aggiorni l'Europa partendo dai no-brand dal seriale 1 al 100, poi Europa-NoBrand-101/200, Asia-NoBrand-1/100, Europa-Tim-1/100, Europa-Tim-101/200, poi Europa-Wind-Tutti (si presume che possano essere di meno), e così via lasciando per ultimi i brand. Generalmente le case lavorano così, che io sappia l'unica che rilascia gli aggiornamenti tutti di un colpo è Apple visto che si può permettere dei datacenter che da soli costano come il valore di mercato della sezione smartphone di HTC o LG o SONY e tante altre.
    Tempo fa lessi un articolo in cui veniva spiegato bene il giro, se lo ritrovo lo posto.

Androidiano L'avatar di keylimepie

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

aggiornato no brand wifi migliorato
    grafica più gradevole

Senior Droid L'avatar di Tuxedo75

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

Domanda...ma a root come siamo messi?

Simone"Tuxedo"Monsignori

Androidiano L'avatar di cableman

Smartphone
    Xperia SP, Xperia SOLE

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MitchBook Visualizza il messaggio
    Per non intasare i server gli aggiornamenti di solito vengono fatti ad ondate generalmente basate sull'area geografica, brandizzazione e seriale. Per esempio prima aggiorni l'Europa partendo dai no-brand dal seriale 1 al 100, poi Europa-NoBrand-101/200, Asia-NoBrand-1/100, Europa-Tim-1/100, Europa-Tim-101/200, poi Europa-Wind-Tutti (si presume che possano essere di meno), e così via lasciando per ultimi i brand. Generalmente le case lavorano così, che io sappia l'unica che rilascia gli aggiornamenti tutti di un colpo è Apple visto che si può permettere dei datacenter che da soli costano come il valore di mercato della sezione smartphone di HTC o LG o SONY e tante altre.
    Tempo fa lessi un articolo in cui veniva spiegato bene il giro, se lo ritrovo lo posto.
    Perfetto, grazie per la spiegazione, attenderò con pazienza allora, infatti ancora nulla... ma arriverà.
    Ultima modifica di cableman; 13-02-14 alle 08:11

Senior Droid L'avatar di angelodim

Smartphone
    Sony Xperia SP - LG G5

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 73 volte in 63 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MitchBook Visualizza il messaggio
    Sai anche come si fa a vedere che firmware è montato sul dispositivo? se è europeo, italiano ecc..

Senior Droid L'avatar di acidburn94

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 51 volte in 47 Posts
    Predefinito

io avevo un brand tim e lo ho sbrandizzato montando la versione tedesca del firmware 4.1.2 e adesso tramite pc companion (via OTA non diceva nulla) sta aggiornando alle 4.3 !
    consiglio a tutti i brand di fare questa procedura così da evitare ritardi !

speriamo trovino un metodo veloce per il root!

Smartphone
    Sony Xperia SP - LG G5

Ringraziamenti
    64
    Predefinito

Hanno rilasciato il firmware italiano no brand e tim..a me ancora non trova nulla con PCC ma provate

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da angelodim Visualizza il messaggio
    Hanno rilasciato il firmware italiano no brand e tim..a me ancora non trova nulla con PCC ma provate
    Anche il tim, di già?

A questo punto cosa suggerite di fare, di sbrandizzarlo o no? Perché se tim lo ha già rilasciato...ho letto che sbrandizzandolo il cellulare non si può più caricare da spento (mi sembra na stronzata, ma così è), confermate?

Tra quand'era brandizzato e dopo che lo avete sbrandizzato avete notato differenze nelle prestazioni?

Smartphone
    Sony Xperia SP - LG G5

Ringraziamenti
    64
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Anche il tim, di già?

A questo punto cosa suggerite di fare, di sbrandizzarlo o no? Perché se tim lo ha già rilasciato...ho letto che sbrandizzandolo il cellulare non si può più caricare da spento (mi sembra na stronzata, ma così è), confermate?

Tra quand'era brandizzato e dopo che lo avete sbrandizzato avete notato differenze nelle prestazioni?
    Il mio è già no brand quindi non ti so dire..prova a trovare l'aggiornamento con PCC
    EDIT Adesso lo trova..scaricate
    Ultima modifica di angelodim; 13-02-14 alle 11:07

Pagina 22 di 101 primaprima ... 1220212223243272 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio