Visualizzazione stampabile
-
Ho letto ora di un altro procedimento di root su xda, con cui occorre avere 4.1.2 con root e cwm, scaricare il kernel .266, la versione deodexed della 4.3 e un altro file, flashare tutto da cwm w mettere il kernel via flashtool e funziona con bl bloccato, problema, il link di mega da cui scaricare il kernel richiede una chiave di accesso non indicata nel topic! :D
edit: gli hanno cancellato il kernel da mega, mistero risolto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
acidburn94
Domani o dopo lo creo! Ho creato il Topic lo metto li!:) ok? Per il root ho letto il procedimento entro la fine della settimana prossima lo testo:)
Inviato dal mio C5303 usando
Androidiani App
Comunque non c'è fretta per il file flashabile! anzi grazie che lo fai! hai notato miglioramenti di prestazioni da quando hai aggiornato?
-
Quote:
nedstark84
Comunque non c'è fretta per il file flashabile! anzi grazie che lo fai! hai notato miglioramenti di prestazioni da quando hai aggiornato?
È un piacere! E poi può essere utile a tutti!! :) sabato al massimo lo metto:)!
Ti dirò sicuramente un utilizzo peggiore della ram ma non sono rootato. Quindi non è aiutabile. Il sistema :) poi una migliore grafica e migliore wifi e macchina fotografica senza dubbio! L'unica pecca rimane ancora un po' l'audio però va beh! Prestazioni sempre molto elevate secondo me:)
Inviato dal mio C5303 usando Androidiani App
-
Ora che lo stai usando senza root la batteria come si comporta? Ha una buona durata?
-
Ti dico a me ha sempre durato ottimamente si direi di si che si comporta bene:):) fino a sera e qualcosa di più anche con giochi ti ci fa arrivare
Inviato dal mio C5303 usando Androidiani App
-
Ottimo ottimo davvero, ora resta solo il problema del root... la differenza tra una rom stock normale una stock deodexed in cosa consiste? Perchè mi sono informato sull'argomento, ma sinceramente non mi è sembrato che ci siano molte differenze, eppure vedo che su xda si parla molto di rom stock deodexed come migliori delle stock normali... e quindi, boh non capisco la differenza!
-
Ancora nulla sul mio no brand....
In attesa.
-
A voi come vanno le chiamate? io ho un tremendo disturbo allo speaker e pure in cuffia durante le conversazioni dopo aver aggiornato...
ci sono altri utenti con lo stesso problema?
-
Io ho notato qualche bug:
1. Non funziona il Bravia Engine in album ma solo in film
2. In modalità stamina il led notifica funziona ma accende bianco con qualsiasi colore impostato
3. Il led in Walkman con volume al massimo resta acceso fisso, solo a basso volume funziona a ritmo di musica
4. Il led in chiamata a schermo spento resta acceso
Anche voi avete questi bug??
-
Quote:
angelodim
Io ho notato qualche bug:
1. Non funziona il Bravia Engine in album ma solo in film
2. In modalità stamina il led notifica funziona ma accende bianco con qualsiasi colore impostato
3. Il led in Walkman con volume al massimo resta acceso fisso, solo a basso volume funziona a ritmo di musica
4. Il led in chiamata a schermo spento resta acceso
Anche voi avete questi bug??
Per la 1 devi spiegarmi come lo rilevo
2 uso illumination bar cosi risolvo :)
3 Confermo....quando si accende...perche su alcuni brani nemmeno parte...
se posso permettermi ? com'è la qualità dell'audio in ricezione durante la chiamata? il mio è disturbato sia in cuffia che in altoparlante esterno...la funzione di equalizzazione durante la chiamata nn la capisco a dire il vero...ma cmnq nn risolve il problema... io l'interlocutore lo sento sempre leggermente disturbato...TU?