Ragazzi io non ho nessuno di questi bug :-o
Inviato dal mio C5303 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ragazzi io non ho nessuno di questi bug :-o
Per il bravia: nel firmware precedente, all'apertura delle immagini, si notava un aumento di vivacità nei colori invece adesso non più (bug confermato anche su XDA)
Per le chiamate: io sento perfettamente sia in capsula che in altoparlante. In cuffia non lo so perchè non le ho a portata di mano.
Ti riporto le mie impostazioni di equalizzazione forse possono esserti d'aiuto: riduzione del rumore del microfono attivo, equalizzatore luminoso, miglioramento voce attivo, parla lentamente disattivato.
se io aggiorno il firmware, posso tornare indietro nel caso dovessi incontrare dei bug? ho ricevuto la notifica su pc companion no brand
non sono sicuro al 100%... ma con flashtool credo proprio di si
però invadilo la garanzia con flahtool?... è solo questo che mi scoccia...
ragazzi beati voi..... io ( brand tim aspetto e spero) -_-
Hai il no brand Ita? Se puoi aggiornalo e poi posta il ftf sul Topic che ho aperto in modo da poter tornare indietro sempre :)
si può tornare alla 4.2 con garanzia integra? per postare quel file che devo fare? è sempre una procedura che non invalida la garanzia?
Scusate ma sarà stato detto mille volte... Per non avere problemi di garanzia basta che in caso di necessità flashare con flashtool un tft originale fel tuo dispositivo, cioè se hai tim una qualsiasi rom tim se no brand ita una qualsiasi no brand ita e così via...niente di complicato...
Simone"Tuxedo"Monsignori
Io ho aggiornato tramite il firmware tedesco, solo che ora sorge un problema, non trovo più le sezione opzioni sviluppatore con le opzioni debugging usb e il limite dei processi in background, dove li posso trovare?!