Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cactus92
si può tornare alla 4.2 con garanzia integra? per postare quel file che devo fare? è sempre una procedura che non invalida la garanzia?
Aggiorna il firmware e nel caso volessi tornare indietro basta flashare il firmware che avevi con flashtool..
Se hai, per esempio, un ita brand tim e vuoi ripristinare la garanzia basta flashare un firmware ita brand tim
Quote:
nedstark84
Io ho aggiornato tramite il firmware tedesco, solo che ora sorge un problema, non trovo più le sezione opzioni sviluppatore con le opzioni debugging usb e il limite dei processi in background, dove li posso trovare?!
Tappa sei volte su "numero build" in "info sul telefono"
-
Quote:
nedstark84
Io ho aggiornato tramite il firmware tedesco, solo che ora sorge un problema, non trovo più le sezione opzioni sviluppatore con le opzioni debugging usb e il limite dei processi in background, dove li posso trovare?!
il problema è android 4.3
Vai su impostazioni ---> info telefono...> tappa 6 o 7 volte e voila....ricompare...
-
Quote:
Tuxedo75
Scusate ma sarà stato detto mille volte... Per non avere problemi di garanzia basta che in caso di necessità flashare con flashtool un tft originale fel tuo dispositivo, cioè se hai tim una qualsiasi rom tim se no brand ita una qualsiasi no brand ita e così via...niente di complicato...
Simone"Tuxedo"Monsignori
Bisognerebbe che qualcuno creasse i file no brand Ita e brand ita
Inviato dal mio C5303 usando Androidiani App
-
Comunque la gestione ram è pessima, sarà che ero abituato col root, ma con la 4.1.2 non mi era mai successo di avere solo 275mb liberi, anche prima di fare il root, e devo ancora riattivare fb e messenger... Speriamo che risolvano a breve oppure conviene sbloccare il bl e mettere un porting di 4.4.2, visto che ora kitkat non è nemmeno più segnalato come versione garantita!
-
Allora ragazzi??? Come va questo nuovo aggiornamento??? Conviene aggiornare?? Avete riscontrato migliorie in termini di durata di batteria e prestazioni???
-
Così al primo impatto direi che servirebbe una sistematina alla gestione della ram, oppure il root così da tenere la ram ben gestita, per il resto penso sia meglio provarlo un paio di giorni prima di dar pareri, per far assestare il firm, domani provo a far delle foto per vedere come va la fotocamera!
-
Ma xke in ota non arriva ancora?? :O
-
Quote:
marco2388
Ma xke in ota non arriva ancora?? :O
Ho letto da qualche parte che via ota non arriverà nulla!
-
Quote:
Pimallfly
Ho letto da qualche parte che via ota non arriverà nulla!
Veramente? :-/
-
Quote:
nedstark84
Così al primo impatto direi che servirebbe una sistematina alla gestione della ram, oppure il root così da tenere la ram ben gestita, per il resto penso sia meglio provarlo un paio di giorni prima di dar pareri, per far assestare il firm, domani provo a far delle foto per vedere come va la fotocamera!
Ok :) aspetto qualche giorno prima di aggiornare. Domanda: prima di aggiornare è necessario portare il tel alle impostazioni di fabbrica? dopo aver fato il backup dei dati??