Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marco2388
Veramente? :-/
Si si, mi sembra proprio di aver letto qualcosa del genere. Anche io non riesco tramite ota, mi viene notificato l'aggiornamento solo collegando il tel al pc tramite sony companion
-
Ragazzi questa è bella... Finalmente pc companion mi rileva l'aggiornamento, ma non me lo fa fare perché vuole windows 7 o precedenti sistemi, ed io ho windows 8.1
Assurdo.
-
Quote:
cableman
Ragazzi questa è bella... Finalmente pc companion mi rileva l'aggiornamento, ma non me lo fa fare perché vuole windows 7 o precedenti sistemi, ed io ho windows 8.1
Assurdo.
Addirittura?? Secondo me la cosa più normale sarebbe aggiornarr prima tramite ota e non viceversa..
-
Quote:
Pimallfly
Si si, mi sembra proprio di aver letto qualcosa del genere. Anche io non riesco tramite ota, mi viene notificato l'aggiornamento solo collegando il tel al pc tramite sony companion
Quindi vuoi dirmi ke se uno non ha un pc non può aggiornare? :-/
-
Quote:
cableman
...ed io ho windows 8.1
Assurdo.
8 si, 8.1 no.... almeno così dicono sul sito della sony
prova ad usare SEUS se te lo riconosce
-
Quote:
marco2388
Addirittura?? Secondo me la cosa più normale sarebbe aggiornarr prima tramite ota e non viceversa..
Prova ad avviare PC companion in modalita compatibile! tasto destro - proprieta - compatibilità - tendina esegui in modalità compatibile con : e scegli windows 7, dovrebbe funzionare
-
Quote:
marco2388
Purtroppo pare che non lo faccia via OTA.
Ma comunque tra sony e microzozz non so chi è peggio, questo è davvero intollerabile. Ora mi toccherà trovare qualcuno con un pc windows 7...
-
-
Quote:
NinoRapis
A questo punto si, proverò, dato che anche avviando pc companion in modalità compatibilità windows 7, non va comunque, riconosce sempre windows 8.1
-
allora poi facci sapere
;)