Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NinoRapis
allora poi facci sapere
;)
Nulla purtroppo, ho provato, ma lanciando il file.msu, dice che non trova aggiornamenti.
Maledicendo sony e microsoft, nel week end troverò un altro pc con sistemi pìù vecchi, e lo chiamano progresso....
Ah dimenticavo, con SUS, non trovo il modello xperia sp, quindi neanche così pur volendo...
-
1 allegato(i)
come con SEUS non te lo trova
scarica l'ultima versione ci sta di sicuro
almeno quello te lo posso confermare di certo
-
Quote:
cableman
Ragazzi questa è bella... Finalmente pc companion mi rileva l'aggiornamento, ma non me lo fa fare perché vuole windows 7 o precedenti sistemi, ed io ho windows 8.1
Assurdo.
eh si ma alla fine che colpa ne ha sony, io sono andato da un mio amico che aveva win7 e l'ho fatto
ora mi trovo bene è un grande cellulare una batteria enorme, estetica unica e tanta potenza
adesso faccio un punteggio all' incirca di 22000
-
Quote:
NinoRapis
come con SEUS non te lo trova
scarica l'ultima versione ci sta di sicuro
almeno quello te lo posso confermare di certo
E che devo dirti, da me non c'è..... ovvio che ho l'ultima versione di sus, ma leggo anche sul forum ufficiale nel sito sony, che molti utenti nel fare il mio stesso tentativo con sus, non trovano xperis sp o anche molti altri modelli
-
Ragazzi qualcuno ha riscontrato un bug che quando si carica il cell da spento la percentuale di carica non viene visualizzata se non una volta e poi lo schermo rimane nero invece che visualizzare la percentuale? Sono l'unico?
Inviato dal mio C5303 usando Androidiani App
-
Si...lo fa pure a me e risulta cosi anche nel forum ufficiale di Sony ;(
"When i close the phone and charge it at first the phone opens and i see the icon of battery charging.
When the screen closed and iam going to open it so i can see how much is charged i see only a black screen. Has anyone else experience the same problem?"
-
Quote:
impossibaldo
Si...lo fa pure a me e risulta cosi anche nel forum ufficiale di Sony ;(
"When i close the phone and charge it at first the phone opens and i see the icon of battery charging.
When the screen closed and iam going to open it so i can see how much is charged i see only a black screen. Has anyone else experience the same problem?"
Okok aspettiamo un update per il bug :) tu che versione hai del 4.3?
Inviato dal mio C5303 usando Androidiani App
-
Aggiornato.
Pregi: fluidità, la batteria ora mi è durata tutta la giornata (finalmente), grafica piacevole, bella la possibilità di widget sulla schermata bloccata.
Difetto enorme (non sono uno skillato, mi limito all'utilizzo): ho 4 cartelle con all'interno alcuni social. Prima su ogni social compariva un minuscolo pallino giallo con il numero delle notifiche, ora quel pallino è unico, all'esterno della cartella e fa la somma delle notifiche dei social. Che follia!!!! Se ricevo 6 mail e 8 notifiche fb, il pallino mette solo 14, poi devo aprire la cartella per vedere le notifiche delle singole app!!!!!
-
Quote:
acidburn94
Okok aspettiamo un update per il bug :) tu che versione hai del 4.3?
Inviato dal mio C5303 usando
Androidiani App
12.1.a.0.266
in ogni caso...consiglio vivamente a tutti un reset alle impostazioni di fabbrica una volta aggiornato a 4.3
lo so che purtroppo va tutto perso e si deve reistallare da capo tutto quanto...ma ne vale la pena
ho infatti :
- risolto il problema del disturbo in capsula e con auricolare durante l'ascolto nelle conversazioni
- liberato ed ottenuto un po' piu di ram libera
- miglior fluidita generale del sistema
note :
* se uno imposta "non conservare attivita" mel menu opzioni sviluppatore la home xperia crasha continuamente...meglio evitare
* la batteria pare consumarsi piu rapidamente.
* non funziona bravia sotto album foto...confermo. Funziona solo con i video.
* non esiste piu l'opzione screenshot col tasto power. Ora serve la compbinazione VOL GIU+ POWER
* non riesco a trovare l'opzione DISATTIVA APPLICAZIONE nel menu delle impostazioni (per es la usavo per disattivare VIBER) semplicemente una volta resettato alle opzioni di fabbrica non ritrovo piu questa possibilita di freezare le app direttamente da android
-
Ho scritto al servizio assistenza Sony per il discorso windows 8.1, si scusano, suggeriscono di usare un PC di parenti o amici con vecchio windows, e dicono di essere al lavoro su PC companion, ma non sanno le tempistiche.
Ad ogni modo apprezzo la risposta, stasera andrò da qualche amico che ha windows 7.