Mi spieghi come Hai fatto via Ota???? A me non lo vede via Ota.
Visualizzazione stampabile
Per cableman: l'aggiornamento mi è arrivato da solo via ota..monto una stock no brand Uk. Per imposibaldo: se resetto il telefono posso poi ripristinare il backup della app con l'applicazione di sony backup e ripristino?
Inviato dal mio C5303 usando Androidiani App
Tra i bugs già segnalati quelli piu fastidiosi per me sono:
- led sempre accesso in chiamata (si spegne premendo off durante la conversazione, ma un` opzione per disabilitarlo di default ci dovrebbe essere)
- assenza della mia foto nell' app sms, che peraltro trovo peggiorata graficamente
- servizio "photo analyzer service" sempre in uso nonostante abbia messo su off la scansione volti in album con conseguente consumo costante di RAM e batteria (risolvibile disattivando il servizio in applicazioni→ tutte, ma é comunque un bug, perché se spengo una funzione il s servizio non dovrebbe ricaricarsi da solo)
Il Bravia Engine nell`album effettivamente non va perché pare si siano " dimenticati" di inserire un file nella relativa app, ma onestamente non riesco a percepire differenze tra le mie foto rispetto a prima.
In generale comunque il sistema é molto fluido e mi pare ben gestita la ram. Il punteggio su antutu é migliorato di 2.000 punti (da 21.546 con 4.1 a 23.350 ora) quindi conferma la bontà generale dell'aggiornamento.
Tra le migliorie trovo molto ben fatta la nuova tastiera.
Io ho fatto 23063 punti con la 4.3
Inviato dal mio C5303 usando Androidiani App
a proposito di antutu è normale superare xperia z e galaxy note2
volevo sapere che punteggi fanno, perchè sono cell diciamo superiori al nostro e non possano avere un punteggio minore, alla fine è vero che non conta niente questa classifica ma uno può dimostrare che non c'è ne bisogno di spendere tanti soldi per avere un cell al top
Ho flashato 2 giorni fa il firmware No Brand Central Europe trovato su xda... Per ora tutto bene, la fluidità è migliorata, esteticamente è molto migliorato, il wifi sembra migliore e pure la batteria... Un bug che ho riscontrato è stato ieri sera quando compariva insistentemente sullo schermo una scritta "Errore di lettura" o qualcosa del genere per dei minuti ma dopo un po' è scomparsa... Credo sia stata qualche app balorda a creare quel bug, per il resto tutto ok...
Io avevo sbrandizzato il mio Tim con la no brend tedesca e adesso sta scaricando l'aggiornamento via OTA! !!
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App