Sto aggiornando con un mac ..... che roba, con windows 8 non si può aggiornare, e con Mac che è diretto concorrente la Sony ha messo su la suite funzionante....
Visualizzazione stampabile
Sto aggiornando con un mac ..... che roba, con windows 8 non si può aggiornare, e con Mac che è diretto concorrente la Sony ha messo su la suite funzionante....
Windows 8 è il nuovo Vista... cioè un bidone
Le grandi società stanno chiedendo il downgrade a Seven
Bene, aggiornamento effettuato senza problemi da mac.
Impressioni: eccellente.
La prima cosa che si nota sono i colori, ottimi, ed in particolare il nero, ora è nero!
Grafiche piacevoli, funzioni migliorate, telefono velocissimo.
Note dolenti: il Wi-Fi non mi sembra molto migliorato, e poi non ho capito che fine hanno fatto le puntggiature che comparivano sopra la tastiera, questo è davvero scomodo.
Le grandi società chiedono il downgrade perché non hanno voglia di spendere soldi nell'adeguare i loro sistemi e spesso volendo non ne hanno la possibilità essendo vincolati a vecchissimi SW ultrapersonalizzati. Volenti o nolenti rimane colpa loro, non di microsoft che con Windows 8.1 (ma anche con 8) ha fatto un ottimo lavoro, perfetto se non fosse stato per la questione dello Start che fa a molti (troppi?) storcere il naso. Se fosse solo per le grandi società saremo ancora all'ormai defunto Windows XP che tanto andava bene ed era stabile, peccato che nessuno si ricorda i primi anni di questo apprezzatissimo sistema operativo che ha incominciato a funzionare dopo 2 (DUE!!!) service pack.
Lavoro nell'IT di una grande società, abbiamo comprato 20 portatili Win8.1 per test, a parte qualche software purtroppo troppo importante fermo da 10 anni (fatto ancora con VisualStudio 6) le 20 "cavie" sono estremamente soddisfatte, peccato che non si farà mai lo switch colpa di questi SW.
Ma quasi tutti hanno la memoria corta ed è meglio finire questo OT.
Finalmente ho aggiornato pure io..ho dovuto usare x forza il pc..xke tramite ota non me lo faceva..cmq ho testato la fotocamera,ed in manuale vengono molto meglio ;-) invece in automatico vengono sempre sul giallognolo..
Ma cosa c'entra windows, la colpa è di sony che non aggiorna pc companion ,anzi ancor più grave, posso capire se non girasse proprio, ma si installa, ha fatto ultimamente pure due aggiornamenti, riconosce i telefoni, funziona tutto, riconosce che è disponibile un nuovo firmware, e poi..... prego usare windows 7 o inferiore??!! SCANDALO.
Ad ogni modo windows 8 e 8.1 sono estremamente leggeri e veloci.
Provare!
che pizza ragazzi.... ma voi avete aggiornato tutti xperia sp no brand giusto?
Io aspetto ancora di vedere i bug segnalati ed eventuali modi per risolverli
Inviato dal mio C5303 usando Androidiani App
lo avevo scritto anche io, l'impressione è una notevole e migliorata profondità dei neri a display
concordo sul wi fi... ricordo di aver letto un post in inglese dove si affermava essere solo aumentato il range di copertura del segnale solo a livello grafico (ovvero piu barre) ma che la portanza del segnale se opportunamente misurata fosse la stessa di prima
concordo sulla punteggiatura, tastiera velocissima e scorrevole...ma la punteggiatura è un ca.....a enorme
Nessuno da quando l'ha aggiornato ha avuto problemi con Illumination Bar Pro?