Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da nedstark84
No per la,versione con bl bloccato si parte da 4.1.2 rootata e con cwm, poi si flasha dopo il kernel 266 per fixarla, comunque ora l'ho scaricata, la testo qualche giorno quindi chiedo su xda e poi apro il topic!
Molto interessante!
Quindi posso montare cwm e andare di installazione senza passate.per tim :-D
Simone"Tuxedo"Monsignori
-
Sisi, appena l'ho testata qualche giorno e ho il permesso posto tutto quanto con relativi metodi di installazione, prima di questo telefono ho avuto un altro Sony, un Xperia u, e i sistemi di modding sono molto simili.
-
salve ragazzi! ho aggiornato 2 giorni fa a 4.3 ed è sorto un problema alquanto fastidioso!! e vi chiedo di aiutarmi se conoscete qualche modo per risolvere!!!
La fotocamera!!!
sul mio xperia non è assolutamente come prima!!! nel senso che non sembra una 8mpx con i colori accesi belli e limpidi come prima ma sembra un 6/7 mpx tutto sfocato!!! come mai?? ho letto fin ora che tutti vantano di un miglioramento della fotocamera possibile che solo a me sia successo??? l'ho rifatto 2 volte l'aggiornamento e niente! le foto restano scarse!! che devo fare??? per il resto si è fluido e anche io ho il bug della barra del volume che non si vede anche quando è sottocarica se tocco il tasto accensione il display resta nero -_-'
-
prova a fare un ripristino ai dati di fabbrica..... anche altri hanno avuto problemi dopo l'update ma dopo un reset è tutto ok ;)
-
grazie! adesso provo subito.. ma devo fare di nuovo l'aggiornamento con pc companion??
-
niente! ho fatto il ripristino e le foto sono ancora sfocate :( perchè?? :'( ..è umiliante vedere un galaxy S2 plus fare foto migliori di SP
-
Dopo l'aggiornamento non riesco a capire come fare gli screenshot
-
Quote:
Originariamente inviato da
doofie46
Dopo l'aggiornamento non riesco a capire come fare gli screenshot
volume giu + power
-
Quote:
Originariamente inviato da
mapx
Ti voglio bene
-
e nessuno ha avuto il problema della fotocamera?? :(