Visualizzazione stampabile
-
io ancora con la fotocamera non sono riuscita a risolvere..sono le 18 e se faccio una foto nella mia stanza continua a vedersi sfocata O.o
in più adesso mi sono accorta che dopo aver fatto l'update per la terza volta, accendendo il wifi il cel non naviga -_- mentre il simbolo del wifi cè mi da connesso ed è al max.. ma tutte a me :'( come si torna alla 4.1??
-
scusate ma ho un problema strano :
prima dell'aggiornamento potevo andare su Fb, aprire il profilo di un amico presente anche nella rubrica , tappare una foto e far si che si aprisse un menu che mi permetteva o di condividere la foto o, ciò che piu mi serviva, di usare quella stessa come foto principale del contatto stesso....
adesso non riesco piu a farlo....
a voi riesce ancora?
-
Quote:
Originariamente inviato da
valexx88
io ancora con la fotocamera non sono riuscita a risolvere..sono le 18 e se faccio una foto nella mia stanza continua a vedersi sfocata O.o
in più adesso mi sono accorta che dopo aver fatto l'update per la terza volta, accendendo il wifi il cel non naviga -_- mentre il simbolo del wifi cè mi da connesso ed è al max.. ma tutte a me :'( come si torna alla 4.1??
devi flashare una 4.1.2 stock ..... prendila da xda... ma hai provato a fare un reset di fabbrica prima?
-
Quote:
mapx
volume giu + power
Cioè?? A cosa serve e come si fa?
-
Quote:
cableman
Cioè?? A cosa serve e come si fa?
premi contemporaneamente volume giu e tasto power e il tuo Xperia Sp catturera l'immagine corrente del tuo schermo salvandola a mo di foto.
-
Quote:
impossibaldo
premi contemporaneamente volume giu e tasto power e il tuo Xperia Sp catturera l'immagine corrente del tuo schermo salvandola a mo di foto.
utile quando fai cose tipo postare il punteggio antutu xD ...
ragazzi nessun sp brand TIM ha ancora aggiornato? Come al solito siamo sempre gli ultimi... ma pure le filippine aggiorneranno prima di noi.... :'(
-
Quote:
mapx
devi flashare una 4.1.2 stock ..... prendila da xda... ma hai provato a fare un reset di fabbrica prima?
si! l ho fatto 2 volte sono andata su impostazioni--backupripristino-ripristino dati di fabbrica!! subito dopo aver aggiornato 2 volte sia con pcc che con update service.. non è cambiato nulla. foto pessime appena zommo un pò la foto sgrana ma proprio di brutto essendo impostata ad 8mpx..se c'è qualche altro ripristino da fare dimmelo pure!!
-
No..nessuno.... A questo punto flasha una custom rom e via.... Oppure flasha una stock no branda d altre persone
Inviato dal mio C5303 usando Androidiani App
-
Quote:
valexx88
si! l ho fatto 2 volte sono andata su impostazioni--backupripristino-ripristino dati di fabbrica!! subito dopo aver aggiornato 2 volte sia con pcc che con update service.. non è cambiato nulla. foto pessime appena zommo un pò la foto sgrana ma proprio di brutto essendo impostata ad 8mpx..se c'è qualche altro ripristino da fare dimmelo pure!!
Fai uno screenshot della fotocamera..così capiamo meglio
-
1 allegato(i)
Allegato 102347
Quote:
angelodim
Fai uno screenshot della fotocamera..così capiamo meglio
Questa è una foto zoomata ad 1metro e mezzo di distanza e nn si legge niente sul tubetto rosa mentre prima si leggevano benissimo tutte le scritte!!