Visualizzazione stampabile
-
Sembra un po' empirico come test.... Voglio dire, magari la messa a fuoco era su un oggetto più vicino! Sinceramente uso poco la fotocamera di questo telefono ma non è un mistero che sia il suo punto debole. Nel passaggio tra 4.1 e 4.3 non ho notato peggioramenti comunque, anzi, forse un leggero miglioramento nelle macro usando la modalità automatica (per quello che vale)...
-
Quote:
Originariamente inviato da
valexx88
Allegato 102347
Questa è una foto zoomata ad 1metro e mezzo di distanza e nn si legge niente sul tubetto rosa mentre prima si leggevano benissimo tutte le scritte!!
Forse hai impostato la messa a fuoco col touch..comunque anche a me sgrana di brutto con lo zoom, da questo punto di vista è peggiorata
P.S. Da ricordare che lo zoom è digitale e non ottico però si poteva fare di meglio
-
Ragazzi la fotocamera è peggiorata io diciamo ci lavoro con le foto e sto 4.3 mi ha deluso :( angelo le ho provate tutte le impostazioni e nn cambia di molto l'autofocus
-
Quote:
valexx88
Ragazzi la fotocamera è peggiorata io diciamo ci lavoro con le foto e sto 4.3 mi ha deluso :( angelo le ho provate tutte le impostazioni e nn cambia di molto l'autofocus
Si sto provando anch'io diverse impostazioni ma niente..è peggiorata..non me ne sono accorto prima perchè uso poco la fotocamera.
-
Io sono ancora alla 4.1.2 come uscito di fabbrica, mi sto trovando meravigliosamente, visto tutti i problemi che vengono riportati da chi ha messo 4.3 , credo che aspetterò l'uscita di qualche minor update prima di cambiare pagina ...
-
Ragazzi qualcuno sa come fare il root a 4.3 con BOOTLOADER BLOCCATO?
Inviato dal mio C5303 usando Androidiani App
-
al momento devi fare un downgrade del FW al 4.1 fare il root e poi aggiornare al 4.3
[ROOT][SP] How-to for rooting newest firmware 12.0.A.2.245 / 254 - xda-developers
-
Quote:
NinoRapis
Purtroppo se rooti un 4.1.2 e aggiorni a.4.3 in qualunque. Modo perdi il root.. Altro metodo?
-
hai ragione infatti volevo scrivere 4.2
se vuoi la 4.3+root devi usare una kustom rom
-
Eh lo so ma.ho provato un,Po,di rom e sono tutte con,bug e poi con,la stock mi trovo bene speriamo venga.fuori. Un metodo