Flashtool non l'ho mai provato,ho aggiornato tramite PCC..
Non saprei da dove partire :-(
Visualizzazione stampabile
è più facile di quando pensi... e il funzionamento è molto intuitivo
vedi la guida se ti va
https://www.androidiani.com/forum/so...flashtool.html
E se io installarsi la rom poi quando devo flashare il FW australiano flasho quello CE1?? :)
Inviato dal mio C5303 usando Androidiani App
Ni, nel senso che, si quando hai installato la rom mod puoi flasharle il kernel della CE1 al posto di quello australiano, ma temo non ti cambi nulla perchè la rom resta basata sul firm australiano e il kernel della CE1 non ti fixa i bug, bisogna proprio aspettare la release nuova delle rom, con base CE1 invece che australiana! Anche se, io quando le installavo, non ho mai avuto i bug descritti da altri utenti che montavano i firm stock australiani o simili!
Ma visto che il CE1 stock senza root gira perfettamente senza problemi di nessun genere per ora aspetto a cambiare rom, e faccio il cambio quando escono le versioni nuove basate sul mio firm attuale!
Esattto! Pensavo di tenerlo finché non esce qualche ROM basata su quel firmware :D
Inviato dal mio PRO 9.0 Dual Core U Black usando Androidiani App
doomlord ha rilasciato una nuova versione del suo avanced stock kernel... mi sta ingolosendo lo sblocco del bl... ho chiesto con lo sviluppatore delle rom puredeodexed e ultimate black se riesce a mettere una recovery integrata nelle sue rom, perchè rootare questo firm con bl bloccato è davvero un impresa, a parte che come procedimento è lunghino, non sempre va a buon fine, e senza una recovery integrata si deve ricominciare tutto daccapo se non funziona, e si perdono ore per nulla! quindi mi sa che se non dovesse riuscire a mettere una recovery integrata nelle rom, prima di flasharle potrei passare "al lato oscuro (del modding)" e sbloccare il bl! :D anche perchè quelle rom sono stupende, soprattutto la ultimate black! anche perchè ho un sp bianco, e la rom stile honami nera fa la sua porca figura sul telefono bianco! :D
Ciao ragazzi!! Come andiamo con il nuovo aggiornamento?? Io non ho ancora aggiornato.... cosa mi dite?? Ne vale la pena?? Io ho un no brand....
Nel complesso è un buon aggiornamento, magari non il migliore, ma se installi il firm CE1 di cui si parla nella discussione raccolta firmware, con quello non avrai problemi! a me quel firm, considerato che lo sto usando senza root, mi sta dando soddisfazione per l'assenza di bug e la durata della batteria!