CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 101 primaprima ... 3240414243445292 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 1001
Discussione:

Android 4.3 Xperia SP

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di valexx88

Smartphone
    p9 lite

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

non capisco perchè, stranamente sul sito della sonymobile.it hanno tolto l'xperia SP :o

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

E' disponibile via OTA un aggiornamento dell'app album alla versione 5.4.A.0.20.
    Su xda alcuni dicono sia stato risolto il bug del bravia engine, io sinceramente con le mie foto continuo a non notare differenze...

Senior Droid L'avatar di angelodim

Smartphone
    Sony Xperia SP - LG G5

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 73 volte in 63 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lore_77 Visualizza il messaggio
    E' disponibile via OTA un aggiornamento dell'app album alla versione 5.4.A.0.20.
    Su xda alcuni dicono sia stato risolto il bug del bravia engine, io sinceramente con le mie foto continuo a non notare differenze...
    Io già l'ho aggiornata e non risolve il problema del bravia..in realtà non è un bug ma è la mancanza di un file in /system..non so se sony ha dimenticato di metterlo o è stato fatto apposta.

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da angelodim Visualizza il messaggio
    Io già l'ho aggiornata e non risolve il problema del bravia..in realtà non è un bug ma è la mancanza di un file in /system..non so se sony ha dimenticato di metterlo o è stato fatto apposta.
    Allora se si hanno i permessi di root si potrebbe estrarre quel file da un firm precedente e copiarlo nella cartella del nuovo firm installato sul telefono...

Smartphone
    Sony Xperia SP - LG G5

Ringraziamenti
    64
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nedstark84 Visualizza il messaggio
    Allora se si hanno i permessi di root si potrebbe estrarre quel file da un firm precedente e copiarlo nella cartella del nuovo firm installato sul telefono...
    Teoricamente si..dovrebbe funzionare
    system/etc/be_album..manca questo file..se hai il root prova..devi posizionarlo nella stessa cartella e dare questi permessi: rw-r--r--
    Ultima modifica di angelodim; 21-02-14 alle 15:46

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Per il momento non riesco, non ho fisicamente il tempo di eseguire il root per bl bloccato, se qualcuno però ha modo di testarlo prima di me, che me lo faccia sapere che aggiungiamo la soluzione alla discussione che ho aperto sui bug e le soluzioni per il nostro telefono!

Smartphone
    Sony Xperia SP - LG G5

Ringraziamenti
    64
    Predefinito

Ho messo una piccola guida da testare nella discussione sui bug e soluzioni in rilievo..servono dei tester per capire se va

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da valexx88 Visualizza il messaggio
    non capisco perchè, stranamente sul sito della sonymobile.it hanno tolto l'xperia SP :o
    strano, ora ho guardato e c'è...

Quote Originariamente inviato da angelodim Visualizza il messaggio
    Ho messo una piccola guida da testare nella discussione sui bug e soluzioni in rilievo..servono dei tester per capire se va
    se posso liberarmi da un pò di impegni in tempi lo brevi testo io, sennò se ci sono volontari che hanno disponibilità prima di me, sono ben accettati!

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nedstark84 Visualizza il messaggio
    Allora, andiamo per gradi,
    1 buongiorno a tutti! ieri sera mi son dovuto disconnettere perchè ero collegato col telefono e non ho potuto seguire tutto.
    2 grazie nino per aver dato alcuni chiarimenti a domande che non avevo visto perchè non ero connesso!
    3 Pimallfly, allora la differenza tra l'aggiornamento proposto da pcc e quello che ti ho consigliato sta nella regione di aggiornamento del firmware, ossia, supponiamo che tu abbia comprato il tuo telefono in un centro tim qui in italia, il tuo telefono monterà un firm brand tim con le personalizzazioni della casa distributrice aggiunte a quelle che la sony ha deciso di includere nella versione italiana del fimware, mentre se per ipotesi nino ha anche lui un telefono con firm ita, ma senza brand, lui avrà solo le personalizzazioni sony senza le app tim, e il suo pcc gli farà installare l'aggiornamento corrispondente al suo firm di partenza, mentre il firm CE1 non è un firm italiano, ma un firm internazionale generico europeo, questo cosa significa? che non è compatibile con un telefono italiano??? assolutamente no, anche un firm australiano è compatibile, cambia solo la sua dislocazione regionale, e questa influisce sulle app sony preinstallate, che nel caso del CE1 sono quasi nessuna, e sui brand telefonici che potrebbero avere in gestione quel firm personalizzandolo ulterirmente, e nel caso del CE1 non ha brand telefonici prestabiliti, quindi è gia no brand e ulteriormente più leggero, e non segue i tempi di aggiornamento italiani ma segue un calendario europeo generico, e soprattutto è stato rilasciato dopo quello australiano che comunque era brandizzato e personalizzato da vodafone australia, e quindi il CE1 è piu leggero, meglio gestito (perchè contiene meno spazzatura da rimuovere), e non presenta i bug che molti utenti hanno avuto con i firm precedenti della stessa release e a parità di release con gli altri 266 si è dimostrato il più stabile, pulito e performante finora rilasciato, e dopo averne testati circa una decina (piu le varie custom rom basate sui firm buggati) te lo posso confermare pure io! Ti dico solo che io tra musica, giochi e navigazione internet (soprattutto in treno) lo uso parecchio il telefono, con questo firm e senza i permessi di root, ieri sera dopo averlo usato tutto il giorno e senza averlo mai messo sotto carica durante la giornata, avevo ancora più del 45% di carica, e per ieri sera ti parlo di mezzanotte e mezza, e lo avevo acceso alle 6 e mezza di mattina, e lo avevo usato tutto il giorno!
    4 valexx, per quanto riguarda il bug del bravia... boh, lo devo testare, faccio dei test poi vediamo cosa salta fuori! ma grazie per avermi fatto notare questo bug!
    Per altro sono a disposizione!
    Grazie davvero.per le informazioni!! Sei davvero molto gentile!! Aggiornando con flashtool, ricevero' gli aggiornamenti futuri come sempre? Cioè normalmente?tramite ota o pcc? O devo far qualcosa per riceverli in automatico?? Grazie mille

Senior Droid

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lore_77 Visualizza il messaggio
    A me da continuamente errore ogni volta che cerco di scaricarlo...a voi?

Pagina 42 di 101 primaprima ... 3240414243445292 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio