CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 101 primaprima ... 3038394041425090 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 1001
Discussione:

Android 4.3 Xperia SP

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

Molto semplice, nella discussione raccolta firmware 4.3 in una delle ultime pagine ho postato la pagina di xda in cui c'è il link per scaricare il firmware della ce1 il firmware Europa centrale, poi dopo lo installi con flashtool! E in una di queste pagine trovi il link alla guida su come usare flashtool!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nedstark84 Visualizza il messaggio
    Molto semplice, nella discussione raccolta firmware 4.3 in una delle ultime pagine ho postato la pagina di xda in cui c'è il link per scaricare il firmware della ce1 il firmware Europa centrale, poi dopo lo installi con flashtool! E in una di queste pagine trovi il link alla guida su come usare flashtool!
    Provvedo subito ma prima ancora una domanda, per installare con flashtool, è necessario avere permessi, si invalida garanzia o cose del genere? Insomma è una procedura del tutto "normale"?? Grazieee

Senior Droid L'avatar di NinoRapis

Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 58 volte in 48 Posts
    Predefinito

nedstark84 parlando di rom con U-BL che ne dici della miui v7 ?
    a me mi attira ^^

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Per usare flashtool non occorrono permessi, per il discorso garanzia, prima di flashare, per sicurezza fai un backup della tua rom attuale o scarica un firmware identico a quello che usi ora, esempio se hai un firm 254 Brand Tim, scarica un firm identico e tienilo per le emergenze che si spera non si presentino mai! per il resto come procedura non comporta altri rischi!

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NinoRapis Visualizza il messaggio
    nedstark84 parlando di rom con U-BL che ne dici della miui v7 ?
    a me mi attira ^^
    Non l 'ho guardata sinceramente, ma visto che il nuovo kernel di doomlord per ubl mi attira molto, domani ci do un occhiata a quella rom! Ora purtroppo non riesco!

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Per usare flashtool non occorrono permessi, per il discorso garanzia, prima di flashare, per sicurezza fai un backup della tua rom attuale o scarica un firmware identico a quello che usi ora, esempio se hai un firm 254 Brand Tim, scarica un firm identico e tienilo per le emergenze che si spera non si presentino mai! per il resto come procedura non comporta altri rischi!
    Ma la differenza tra l'aggiornamento che mi viene proposto da pc companion (versione 266 se non erro), e quello fatto tramite flashtool dove sta?? Parliamo della stessa cosa??? Quello proposto da pc companion devo comunque farlo?? Perdona ancora l'ignoranza e grazie per la pazienza
    Ultima modifica di Pimallfly; 20-02-14 alle 23:30

Senior Droid L'avatar di NinoRapis

Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 58 volte in 48 Posts
    Predefinito

Non l 'ho guardata sinceramente, ma visto che il nuovo kernel di doomlord per ubl mi attira molto, domani ci do un occhiata a quella rom! Ora purtroppo non riesco!
    io non ho paura di sboccare il bootloader, ho hai fatto la copia della mia partizione TA... ma non ho ben capito come eventualmente ri-bloccarlo in caso di problemi

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Vai tranquillo, è più semplice di quello che sembra!

Senior Droid L'avatar di acidburn94

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 51 volte in 47 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NinoRapis Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da nedstark84
    io non ho paura di sboccare il bootloader, ho hai fatto la copia della mia partizione TA... ma non ho ben capito come eventualmente ri-bloccarlo in caso di problemi
    Lo pupi ribloccare tramquillamente da flahtool per quello non è. Un problema io ho visto la mui... Gran bella rom a quanto sembra ma finché non la provo non posso dirti dei bug

Inviato dal mio C5303 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di acidburn94

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 51 volte in 47 Posts
    Predefinito

doomlord ha rilasciato una nuova versione del suo avanced stock kernel... mi sta ingolosendo lo sblocco del bl... ho chiesto con lo sviluppatore delle rom puredeodexed e ultimate black se riesce a mettere una recovery integrata nelle sue rom, perchè rootare questo firm con bl bloccato è davvero un impresa, a parte che come procedimento è lunghino, non sempre va a buon fine, e senza una recovery integrata si deve ricominciare tutto daccapo se non funziona, e si perdono ore per nulla! quindi mi sa che se non dovesse riuscire a mettere una recovery integrata nelle rom, prima di flasharle potrei passare "al lato oscuro (del modding)" e sbloccare il bl! anche perchè quelle rom sono stupende, soprattutto la ultimate black! anche perchè ho un sp bianco, e la rom stile honami nera fa la sua porca figura sul telefono bianco!
    Esatto Ned!!! Io ho deciso che aspetto che lo sviluppatore della sp black edition la scriva sul FW CE1 e pòi la flasho

Inviato dal mio C5303 usando Androidiani App

Pagina 40 di 101 primaprima ... 3038394041425090 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio