Visualizzazione stampabile
-
A me ultimamente sony companion che è installato sul mio pc in ufficio, ogni tanto indicava che era disponibile un aggiornamento per il mio terminale. Ma questo a telefono scollegato. quando lo attaccavo e facevo la verifica diceva che era aggiornato (è un C5303 TIM)
-
Giorno 2 ho sentito sonymobile sulla chat del sito e l'operatrice riguardo alla mia domanda sull'aggiornamento alla 4.3 mi ha risposto che hanno avuto dei ritardi per risolvere alcuni piccoli bug e che il roll out è previsto entro gennaio, per la 4.4 invece mi ha detto che è prevista entro il primo semestre 2014. Speriamo bene
-
Quote:
Originariamente inviato da
andrejuve84
Giorno 2 ho sentito sonymobile sulla chat del sito e l'operatrice riguardo alla mia domanda sull'aggiornamento alla 4.3 mi ha risposto che hanno avuto dei ritardi per risolvere alcuni piccoli bug e che il roll out è previsto entro gennaio, per la 4.4 invece mi ha detto che è prevista entro il primo semestre 2014. Speriamo bene
Vedremo
SONY XPERIA SP ROOTED 4.1.2 BOOTLOADER LOCKED ROM STOCK
INN PRO 9.0 BLACK DUAL CORE ROOTED ROM STOCK KERNEL STOCK 4.2.2
-
A me sembra di aver capito che sviluppare android 4.3 e correggere i bug ha portato grane un po a tutti i produttori, vedi anche samsung
-
Anche questa mattina il pc in ufficio indicava (messaggino di pc companion) di collegare il telefono perché disponibile un aggiornamento per il terminale C5303.
Attaccato e niente è già aggiornato..... ma...
-
Quote:
gnomopol
Anche questa mattina il pc in ufficio indicava (messaggino di pc companion) di collegare il telefono perché disponibile un aggiornamento per il terminale C5303.
Attaccato e niente è già aggiornato..... ma...
Io penso che dovremo aspettare ancora molto per 4.3
SONY XPERIA SP ROM STOCK/ROOTED 4.1.2
INN PRO 9.0 BLACK DUAL CORE ROOTED ANDROID 4.2.2
-
Quote:
acidburn94
Io penso che dovremo aspettare ancora molto per 4.3
SONY XPERIA SP ROM STOCK/ROOTED 4.1.2
INN PRO 9.0 BLACK DUAL CORE ROOTED ANDROID 4.2.2
ma se dobbiamo aspettare ancora molto per il 4.3, kit kat verrà annullato
-
Quote:
keylimepie
Non dire così :'(
-
Quote:
Genzo
Non dire così :'(
io ancora l'ho devo acquistare, speriamo bene perchè avere un l' ultimo aggiornamento android non è da tutti, specialmente su un dispositivo non top gamma
anche se è a livello del Zrotfl
-
Quote:
keylimepie
secondo quale fonte/ragionamento?