Visualizzazione stampabile
-
con la exz non mi sto trovando male, la rom gira bene sicuramente è piena io qualcosa ho tolto con TB e qualcosa ho aggiunto ma siamo sui 200mb di ram libera....
la batteria va bene non ho notato consumi eccessivi.... molto migliorato mi sembra il wifi invece
-
Quote:
Originariamente inviato da
NinoRapis
con la exz non mi sto trovando male, la rom gira bene sicuramente è piena io qualcosa ho tolto con TB e qualcosa ho aggiunto ma siamo sui 200mb di ram libera....
la batteria va bene non ho notato consumi eccessivi.... molto migliorato mi sembra il wifi invece
In effetti titanium e greenify sono l'accoppiata perfetta per amministrare le rom, al massimo provo la black edition che da quello che ho visto è più pulita, anche se di poco, rispetto alla versione standard! Solitamente l'uso maggiore di ram poi si traduce in un maggior consumo di risorse e batteria, magari se tu stai testando la versione normale i testo la black, prima di passare di nuovo alla ciano, così vediamo come vanno! :)
-
Certificato un nuovo firmware: 12.1.A.1.192
-
Speriamo in un update veloce... Mia moglie ha un Xperia L.e devo dire che a parte aggiornamento solo a 4.2.2 Sony ha fatto vari aggiornamento per cui soeriamo bene per il nostro..
Simone"Tuxedo"Monsignori
-
Quote:
angelodim
Certificato un nuovo firmware: 12.1.A.1.192
Ottima notizia! puoi linkarmi dove hai trovato la notizia?
Ma si li faranno per forza dei minor update di ottimizzazione, il 266 non può essere lasciato così!
Edit, notizia trovata, con tanto di lista dei bug presenti da correggere nel prossimo rilascio! :D
-
-
Buona notizia direi... Speriamo che oltre le performance migliorino sopratutto la gestione della ram e il fatto che la barra fa l'effetto Walkman anche mentre gioco a real racing 3(oltre al fatto che ogni 3 x 2 crasha)...
E poi...ma la nuova tastiera che alla fine mi piace anche....voi sapete perché hanno fatto questa cavolata di eliminare il tasto di scelta della lingua con doppia funzione in registrazione? Era troppo comodo prima e poi invece il più delle volte ci sbatto per sbaglio e si avvia il registratore...
Soeriamo bene e che siano pure veloci...
Simone"Tuxedo"Monsignori
-
e intanto tim dorme e non aggiorna -_-
-
Quote:
nedstark84
Quote:
Originariamente inviato da NinoRapis
In effetti titanium e greenify sono l'accoppiata perfetta per amministrare le rom, al massimo provo la black edition che da quello che ho visto è più pulita, anche se di poco, rispetto alla versione standard! Solitamente l'uso maggiore di ram poi si traduce in un maggior consumo di risorse e batteria, magari se tu stai testando la versione normale i testo la black, prima di passare di nuovo alla ciano, così vediamo come vanno! :)
Quote:
nedstark84
Ottima notizia! puoi linkarmi dove hai trovato la notizia?
Ma si li faranno per forza dei minor update di ottimizzazione, il 266 non può essere lasciato così!
Edit, notizia trovata, con tanto di lista dei bug presenti da correggere nel prossimo rilascio! :D
Ned è uscita la black esition?se quella funzia tutto ecc tengo quella se no ciano!!:)
Mmm pensi che sia da continuare ad appoggiare il 4.3?
Inviato dal mio C5303 usando Androidiani App
-
Ragazzi consiglio di provare la nuova LiquidSmooth 3.0 Beta... è sempre di base android 4.4.2 stile CM11 ma è ricchissima di personalizzazioni e dopo 2 giorni di utilizzo la batteria a occhio sembra migliore della CM11 FXP 303..! Ora sono al 48% con 3 ore e 20 di schermo acceso (quasi sempre in wifi però, poco 3g), i consumi Sistema Android e Mediaserver sono più bassi della CM, fluidità ottima anche se il touch a volte non sembra rispondere perfettamente ma forse è solo una mia impressione... Comunque per ora mi sembra la miglior rom di base CM che abbia provato!! :) Attenti però a installarla, è un po' una trappola.. Va installato il Nayak kernel sia prima che dopo aver flashato la rom dalla recovery... Io la sto usando con Nayak kernel v0.3