Su xda e altri siti, nessuno italiano. Non ne stanno parlando molto...
Visualizzazione stampabile
Su xda e altri siti, nessuno italiano. Non ne stanno parlando molto...
finalmente è uscita anche la versione TIM 4.3 ....ma visto tutti i bug aspetto quella che stanno testando per poi flashare il CE1, qualcuno ha già aggiornato la versione TIM 4.3?
[KERNEL][4.4] NayakKernel Xperia SP v0.3 [CWM][29/1/14] - xda-developers
Questo è il link per scaricare il Nayak... Io uso la 0.3 anche se lui l'ha definita una beta ma la usano tutti e funziona bene.. La cosa paradossale è che questo benedetto indiano che stava sviluppando il kernel ha interrotto lo sviluppo solo perché gli hanno rubato l'xperia SP!! :( rotfl
Comunque io ultimamente installo le rom già con il Nayak, senza flashare prima il boot.img di turno.
Ad esempio colleghi in modalità fastboot (vol+ inserendo il cavetto) il cellulare al pc, fai partire Flashtool, fai il flash in fastboot mode, select kernel to flash, reboot in fastboot mode (la stessa cosa che si faceva con il kernel boot.img ma stavolta con NK03.img. Siccome questo kernel supporta una Dual Recovery, hai la TWRP col tasto vol+ (occhio che fa un po' bestemmiare visto che il touch non risponde benissimo) oppure la Philz Recovery con vol- (assomiglia molto alla classica CWM)...
A questo punto se arrivi sempre dalla Vanir non serve fare il wipe data, basterebbero wipe cache e dalvik cache, se arrivi da un'altra rom fai un wipe completo, poi flashi lo zip della rom e delle Google Apps e poi lo spegni dalla recovery (oppure dai il reboot e poi lo spegni). Dopo il flash della rom hai sempre il kernel default della rom, quindi devi riconnetterlo da spento al computer in fastboot, ripeti la stessa procedura di prima per flashare il Nayak kernel e poi puoi riaccendere il cellulare normalmente :) A questo punto hai la VanirAOSP con il Nayak kernel... :) si può fare così per tutte le rom di base CM ho notato. Fammi sapere come ti trovi con la Vanir :)
Buongiorno a tutti! Scusate la lunga assenza ma senza wifi diventa sempre più impegnativo collegarsi! mi sono letto le ultime 6 pagine che mi ero perso e... caspita ora sono io che sono rimasto indietro! se tutto va bene dovrei riuscire a tornare circa operativo in poco tempo, e visto che le state provando, tra cm11, mahdi e vanir qual'è la rom che vi sta soddisfacendo di più?
é lo stesso problema che avevo io sia con la exz, che con la exz black, quindi è un problema generalizzato di quel tipo di rom, le rom miui mi son sempre rifiutato di provarle, non riesco a digerire lo stile iphone, è più forte di me ma sono molto razzista verso le miui! :D :D :D se tutto va bene dovrei riuscire a tornare circa operativo in poco tempo
Voi riscontrate il problema dell'audio metallizzato tramite auricolare anche nella musica o solo nelle chiamate? A me la musica sembra normale.
non avevo provato con l'auricolare...
cmq era solo con la rom exz, adesso che sono con la stock 4.3 noon ho più questo problema
io lo avevo notato solo nelle chiamate e solo con le exz, sia normale che nera! più che metallizzato sembrava proprio eccessivamente amplificato, infatti come diceva nino si sentiva un trillo anomalo di fondo quando si telefonava, come se proprio l'audio fosse sballato oltre il suo livello ottimale.
Tra CM11 e Vanir ti direi Vanir (con Nayak kernel) con la release del 4-5 gennaio, non l'ultima che è ancora da sistemare.. :) la Mahdi non l'ho provata ma dicono consumi abbastanza..
Inviato dal mio C5303 usando Androidiani App