Visualizzazione stampabile
-
Ma io non ho ancora capito una cosa..... i vari bug tipo barra del volume ecc... sono di default, o vanno in base alla "fortuna" del soggetto? o_O
Perché mi reputo una persona fortunata, e in tal caso allora proverei ad aggiornare... ma altrimenti non ci penso nemmeno!!! rotfl
-
Io alcuni lo ho altri no.
-
-
È uscita una guida per ottenere i permessi root con il 4.3? Cmq ho l'aggiornamento btand Tim: fluido ma troppe applicazioni attive che ciucciano memoria. Niente bug x ora :-)
piers82
Inviato dal mio C5303 usando Androidiani App
-
Ragazzi buongiorno a tutti, ieri ho comprato usato un Sony Xperia SP, ma venendo da un S3 e ancor prima da un Gnex la differenza la sento. Ho notato che i miei problemi sono comuni quasi a tutti i possessori di questo terminale a causa dell'aggiornamento di sistema. Avevo intenzione di mettere una ROM così da migliorare il tutto e avevo visto i consumi davvero ottimi della purestoxk, ma essendo nuovo a questo terminale non saprei come procedere al root e al flash delle rom. Qualcuno può aiutarmi grazie.
-
1 allegato(i)
Salve ragazzi,
l'aggiornamento tramite PC companion continua a darmi problemi arrivo alla fase 3 mi dice aggiornamento in corso e poi mi dice
Allegato 104492
ovvero errore aggiornamento....ho provato e riprovato....
Se provo ad accendere il telefono mi da scritta sony per un po' e poi schermo nero.....
che fare? qualche suggerimento?
-
Il telefono all'ennesimo tentativo si è aggiornato......ma ha perso tutte le impostazioni.... e le app scaricate
ma non tutte...anche sms e vecchie chiamate.... insomma un po' di cose a prima vista....
Se ripristino un backup torna come prima o il fatto che la versione android fosse la precedente crea problemi....
perchè ad un primo tentativo mi dice che non puo' ripristinare tutto e allora mi sono fermato
Quote:
Originariamente inviato da
snupi
Salve ragazzi,
l'aggiornamento tramite PC companion continua a darmi problemi arrivo alla fase 3 mi dice aggiornamento in corso e poi mi dice
Allegato 104492
ovvero errore aggiornamento....ho provato e riprovato....
Se provo ad accendere il telefono mi da scritta sony per un po' e poi schermo nero.....
che fare? qualche suggerimento?
-
Quote:
Jacopoandroid
Ragazzi buongiorno a tutti, ieri ho comprato usato un Sony Xperia SP, ma venendo da un S3 e ancor prima da un Gnex la differenza la sento. Ho notato che i miei problemi sono comuni quasi a tutti i possessori di questo terminale a causa dell'aggiornamento di sistema. Avevo intenzione di mettere una ROM così da migliorare il tutto e avevo visto i consumi davvero ottimi della purestoxk, ma essendo nuovo a questo terminale non saprei come procedere al root e al flash delle rom. Qualcuno può aiutarmi grazie.
Se vai su xda sulla pagina della purestoxk c'è scritto tutto benissimo:):)
-
Se su Xda faccio la ricerca "purestoxk" non mi da risultati
-
Quote:
Jacopoandroid
Se su Xda faccio la ricerca "purestoxk" non mi da risultati
Fai Sony Xperia sp poi vai su Android development e cerca la discussione purestok