Grazie, l'ho trovato! L'unica cosa che non dice è come sbloccare il bootloader per coloro che hanno la 4.3 già installata...puoi aiutarmi?
Visualizzazione stampabile
Grazie, l'ho trovato! L'unica cosa che non dice è come sbloccare il bootloader per coloro che hanno la 4.3 già installata...puoi aiutarmi?
Per sbloccare il bootloader devi usare la guida che c'è in rilievo nel forum Sony Xperia sp in Androidiani:)
Inviato dal mio C5303 usando Androidiani App
Ci vuole il root per salvare il file TA, ho trovato la guida di DOom Lord ma non va...aiuto!
Come vado alla 4.1.2? E se poi torno alla 4.3 non perdo tutto?
Esatto come ha detto angelo fai un backup e poi torni alla 4.1.2 scaricando un firmware generico 12.0.A.2.254 (se non sbaglio) che trovi su xda... Devi flasharlo con flashtool (in flashmode), fatto questo puoi seguire la procedura del Doomlord easy rooting toolkit che trovi su xda e ottieni il root. Da lì poi puoi fare il backup della partizione TA e poi sbloccare il bootloader.
Non è semplicissimo... Vedi tu se ne vale la pena perché presto dovrebbe uscire questo benedetto 12.1.A.1.192 che dovrebbe essere un bugfix della 4.3... Se hai intenzione di provare diverse rom in futuro allora sblocca il bootloader...
Poi comunque la rom stock 4.3 non mi sembra così rovinosa, l'unica cosa che mi dà fastidio è che sotto wifi il consumo di batteria è ottimo, davvero molto basso, sotto 3G il processo com.sonyericsson.wakelock o qualcosa del genere consuma parecchia batteria! Poi vabbè, qualche piccolo lag quando si esce da giochi pesanti e il launcher stock che è pesantino ma per il resto non noto niente di fastidioso...
Guarda a me da grossi problemi invece, il telefono è tutto stock e bloccato ma ho dei problemi del tipo la rubrica non si carica, rimane sempre bianca, la barra del volume si vede e non si vede, whatsapp crasha in continuo e anche altre app, la tastiera si impalla totalmente e il tasto di blocco/sblocco a volte non va per dei min. Sta diventando quasi impossibile da gestire e da usare.
Presto quanto?
Fonte?
Inviato dal mio C5303 usando Androidiani App
Nessuno sa se per caso c'è un modo per recuperare i backup fai con backup e ripristino? Questa cosa che dalla 4.3 i vecchi bqckup non sono più compatibili è davvero ridicola...
Simone"Tuxedo"Monsignori